Impossibile masterizzare ed esportare in Windows Media Player

donpedro5960 ha scritto il 13.10.2011 ore 19:00

Utilizzo Foto su CD & DVD 8 e fino all'anno scorso riuscivo a masterizzare, poi non è stato più possibile, ma riuscivo almeno ad esportare il mio lavoro in Windows Media Player. Ora non riesco a fare più nemmeno questo, perchè Foto su CD & DVD 8 si blocca e il progetto non viene esportato completamente. Sinceramente sono un po' delusa!!!

Questi sono i dati del mio PC: Versione Windows XP (32 Bit) SP3 -  Processore AMD Sempron(tm) Processor 3300+ , Phys.Cores: 1 - Memoria Phys: 982512 KB, Page: 2312 MB - Versione DirectX 4.09.00.0904 - Scheda audio (1) Realtek AC97 Audio - Scheda grafica VIA/S3G UniChrome Pro IGP on Monitor Plug and Play with 1024x768.

 

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 13.10.2011 ore 21:10

Guardando i dati del tuo Pc posso dire che è vecchiotto. Il tuo processore dovrebbe avere una velocità di calcolo di circa 1.8 Ghz a 90nm 1 core, direi piuttosto sorpassato. La scheda grafica che hai penso che sia nettamente insufficiente per i lavori che vuoi fare, se non sbaglio ha solo 64MB di ram. Poi ti serve la versione DirectX 9c.
Dovresti fare degli aggiornamenti, sempre se disponibile, ma penso che ti convenga cambiare il PC, perchè con il computer che hai ti va bene  solo per software per ufficio, tipo Word, Excel, e roba simile.