Impossibile avviare il programma perchè MSVCR120.dll non è presente nel computer.

giancarlo-d55 ha scritto il 16.03.2016 ore 11:36

Videodeluxe.exe - Errore di sistema - non riesco ad avviare il programma perchè mi compare la finestra che dice che manca MSVCR120.dll. Mi viene consigliato di reinstallare il programma ma, pur avendolo fatto più volte non ho ottenuto alcun risultato positivo.

Il problema si è presentato ieri mattina dopo aver eliminato alcuni programmi che mi si erano installati da soli nel computer. Ho un ASUS CORE 17 e il sistema operativo è Windows 8.1 Il software che sto utilizzando è VIDEODELUXE 2015 PLUS a 64 bit.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 16.03.2016 ore 12:03

Vai su Google e scrivi "MSVCR120.dll" troverai dei siti per il download, fai attenzione che alcuni siti oltre a installare MSVCR120.dll ti inseriscono altre cose, quindi durante l'installazione controlla bene a non mettere spunte o toglierle per programmini aggiuntivi.
Altro metodo è quello del ripristino a una data precedente alle disinstallazioni che hai fatto.

Clicca qui per http://fix4dll.com/msvcr120_dll
Io segnalo dei link sicuri ma declino ogni responsabilità su quanto l'utente scarica da Internet, ed eventuali danni o mal funzionamenti riportati al Pc