importazione video con trascinamento da cartella

Steve68 ha scritto il 29.01.2018 ore 10:33

Ciao a tutti. Premetto che ho già cercato nel forum e nel manuale ma non ho trovato la soluzione.

Ho acquistato Video Deluxe 2018 plus e fatti gli aggiornamenti. Sistema operativo windows 10.

Nelle versioni precedenti (2014) trascinavo il singolo file video dalla cartella di windows sulla quale avevo tutti i vari file, direttamente nella time line ed era particolarmente comodo. Ora ci riesco solo se vado in Magix, paletta Importazione, do tutto il percorso e quindi seleziono il file.

Vengo al quesito. C'è il modo di trascinare il file dalla cartella di residenza ?

Grazie in anticipo

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 29.01.2018 ore 18:52

Ciao Steve68 anch'io avevo il tuo stesso problema e ho scoperto che dipende da Windows 10.

Per trascinare di nuovo come prima i video da una cartella Windows 10 alla timeline di Video deluxe (a me ha funzionato), devi togliere la spunta da Esegui questo programma come amministratore.

Fai così:

Clicca col tasto destro sull'icona di Video deluxe sul desktop di windows e nel menu' che appare scegli Proprietà .
Poi clicca su Compatibilita'.
Dove vedi evidenziato dal rettangolo blu se e' selezionato, togli la spunta da Esegui questo programma come amministratore.

Per finire clicca su Applica e Ok.
Clicca sull'immagine x ingrandirla

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 29.01.2018, 19:01, Modificato in totale 2-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

Steve68 ha scritto il 08.02.2018 ore 19:58

Grazie. Provo subito. Avevo letto su questo forum che occorreva fare l'avvio come amministratore altrimenti dava altri problemi, ma francamente non ricordo quali.

diegoweb13 ha scritto il 08.02.2018 ore 21:29

Ciao Steve68 prova se ti da altri tipi di problemi rimetti la spunta su Esegui questo programma come amministratore, ma pero' non puoi piu' trascinare i video dalle cartelle di Windows 10 alla timeline di Video Deluxe.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego 😉