Importazione su Video Deluxe di video da cellulare

gdebiagi ha scritto il 15.05.2016 ore 23:30

Salve a tutti. Cerco aiuto per questo motivo: sto montando un video registrato con una videocamera e mi viene chiesto di inserire anche un video girato da un celulare; solo che questo video è stato girato in VERTICALE !!  Qualcuno sa se c'è un modo per ....fare qualcosa?

S.O. Windows 7- pro a 64 bit

Video Deluze MX

Grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 16.05.2016 ore 00:27

Intendi dire che il video ha le bande nere laterali? se così fosse non puoi fare nulla

gdebiagi ha scritto il 16.05.2016 ore 00:34

grazie tante Giovanni, temevo già una risposta negativa ma la speranza, sai com'è......ultima dea......;

Mi sembrava di aver sentito che qualcosa si poteva fare ma  di stupidaggini se ne sentono tante !!

Grazie ancora,

gianfranco

Vecchio utente ha scritto il 16.05.2016 ore 00:49

Guarda, la cosa si potrebbe anche fare, basta fare uno zoom fin quando il filmato del cel non copre tutta la finestra, ma verebbe un filmato troppo ingrandito e anche sgranato, oppure potresti allargare manualmente il filmato, tirando le parti laterali, ma anche in questo caso verebbe tutto schiacciato, praticamente tutto deformato.
Puoi anche provare ma so che vedresti solo un gran pasticcio.
Di cose in giro se ne sentono tante, poi uno se vuole provare è libero di farlo, ma già ti dico che sarebbe tempo perso.

gdebiagi ha scritto il 16.05.2016 ore 01:32

Grazie ancora, smanetto un po, se non altro per accontentare chi mi chiede questa cosa.