Per essere più visibile metti le tue domande su "Domande&Risposte"
Sicuramente ti diranno di fare la conversione multipla, che trovi nel menù file, quindi selezioni il tuo filmato e poi lo converti in altro formato, per Video Deluxe il formato ideale è MXV che sarebbe (Magix Video).
Come dice Giovanni, per essere visibile la prossima volta posta in "domande e risposte"
In genere dipende dai codec.
Se tutto l'audio rimane con uno sfasamento sempre uguale puoi fare tasto destro sulla traccia e poi scegli ofset audio - video e selezioni quanto prima o dopo deve essere sfasato l'audio dal video
Se invece hai audio più veloce o più lento del video, probabilmente dipende dal tipo di codifica che di solito dovrebbe essere (per l'audio) con un bitrate a 48000 ma alcuni la mettono a 44000 e quindi, alcuni codec non "digeriscono" questa modalità.
Prova a reinstallare il codec mp4 (o, se esiste una procedura di ripristino delle impostazioni di default usala).
Dovrebbe andare a posto completamente.
Io sono diventato matto con un file convertito e poi ho scoperto che mi si esra corrotto il codec e, per questo, avevo l'audio che finiva 5 minuti dopo il video.
il pc è buono ffidati, il proble sono questi video mp4 creati dal mio cellulare... non mi è mai successo con altri tipi di video... bisogna trovare una conversione adatta secondo me...
Vecchio utente
ha scritto il 08.08.2012 ore 09:39
Dovresti controllare quanti FPS il tuo cell riesce a catturare, e in base al numero di frame per secondo impostare il progetto video.
NB: questa è solo un'idea, poi magari il problema è un'altro
Allora utilizza VLC player e vedi se il filmato e audio sono sincronizzati, se il risultato è ok allora sempre da VLC Media Player lo converti.
Per covertire vai nel menù "Media" e selezioni Converti/Salva, ora si apre un'altra finestra e tu clicca su Aggiungi, e selezioni il tuo filmato e clicca su Converti/Salva, a questo punto ai apre un'altra finestra dove puoi scegliere il formato video e la destinazione della cartella.
NB: se anche con VCL il video e audio sono sfasati, allora il filmato è danneggiato.
benissimo! il video si vede bene con vlc! ho provato a convertirlo in un paio di formati ma sono di scarsa qualità!!!! si vedono uno schifo!!! che formato e qualità mi suggerisci????