IMPORTARE SITO WEB DA CARTELLA A PROGRAMMA WEBDESIGNER 10 PREMIUM

massimo-b54 ha scritto il 23.06.2015 ore 19:52

Ciao ho avuto un problema col pc e ho dovuto resettarlo. Con il il pc gestivo  un sito con web designer 10 premium che aggiornavo e salvavo  regolarmente il file formato .web. Purtroppo ora avendo resettato il pc ho perso questo file in formato .web. Con un programma ftp sono riuscito a recuperare i file da remoto a locale in una cartella. Non riesco però a importare i file su web designer 10 e ricreare un nuovo progetto formato .web . Mi potete aiutare?grazie

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 24.06.2015 ore 01:14

Sicuro che i file recuperati tramite FTP, abbiano l'estensione *.web?, perchè quando su pubblica il sito nel tuo host i file sono in htm o html, poi ci sono i restanti file e cartelle di foto, video o musica, sempre ammesso che tu li abbia usati.
Comunque se hai cancellato i progetti dal tuo HardDisk e non hai fatto copie di backup su un supporto esterno, devi rifare tutto, perchè Web Designer non carica pagine in html, almeno nella versione 9, ma penso che anche la versione 10 sia la medesima cosa.
Se invece hai pubblicato tramite un FTP esterno anche il progetto, allora devi scaricare dal server tutti i file e cartelle, sperando che il file del progetto non sia stato rovinato.