Importare siti completi da http://www.xara.com/eu/websitegallery/

fabio_arrigoni ha scritto il 17.01.2013 ore 15:47

sulla scatola di Web Designer premium 8 c'è scritto che si possono importare siti completi ma come si fa...ho provato a incollare l'URL come descritto in inglese nel sito xara gallery ma non succede nulla....SONO MOLTO DELUSO...nella versione 8 è cambiato poco e nulla....MA CHE GRAFICI E PROGRAMMATORI HANNO????

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 18.01.2013 ore 09:45

Non vorrei dire stupidate, ma nell'indirizzo che hai messo non è scritto da nessuna parte che si possa importare un sito, ma bensì è scritto che si può esportare un sito.
Riporto quanto è scritto:
Benvenuti al sito web Xara. Questa pagina visualizza i siti creati dai membri della comunità con Xara Web Designer o Designer Pro v7 o versione successiva. Web Designer include potenti strumenti di progettazione per creare il vostro proprio disegno sito da zero, ma si può anche semplicemente usare la pagina web e modelli di siti web, personalizzati con la piena libertà di soddisfare le vostre esigenze uniche. Ci sono esempi di entrambe al di sotto. Per inviare la pagina per l'esame è sufficiente inserire l'URL nel campo URL del sito web nella finestra di dialogo Pubblica, e selezionare l'opzione "include il mio sito nella galleria utente".

NB: i siti già pronti li trovi nella galleria del programma che hai.

fabio_arrigoni ha scritto il 18.01.2013 ore 10:06

eh no, anche sulla scatola c'è scritto: integra interi siti web, anche se pubblicati su altri server. Incorpora blog ecc.....ma doveeeee?...dovrebbero spiegarmi anche come si fa però

Vecchio utente ha scritto il 18.01.2013 ore 10:36

Ma scusa, in Galleria Desing, del programma ci sono un sacco di pagine web precompilate, per il fatto di integrare altri siti e blog, devi utilizzare uno codice html.
Scarica il PDF fatto da Chiara Gasparini Clicca qui

fabio_arrigoni ha scritto il 18.01.2013 ore 13:18

perchè quelli installati nel programma sono molto vecchi e in uno stile superato

Vecchio utente ha scritto il 18.01.2013 ore 13:52

Creati uno stile personalizzato come piace a te, non necessariamente devi utilizzare quelli già preimpostati, ci vuole un po' di tempo ma almeno il tuo sito è unico, con la soddisfazione che il desinger è frutto della tua mente.