Importare filmato sos cassette

columbia10 ha scritto il 28.02.2014 ore 19:36

Salve,

ho trasferito due vecchie vhs su pc ed ho creato due file distinti, adesso vorrei unire i due vhs trasferiti su

pc in un unico file?????????

com'è possibile unire i due video in un unico con il programma "SOS VIDEO CASSETTE 6"

ho provato con il tasto presente "importa video" ma non lo accoda su quello già aperto bensi chiude quello aperto e carica quello che dovrebbe essere accodato.

Grazie

MAURO

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 28.02.2014 ore 20:06

Ciao Mauro, io non ho SOS Videocassette.

Ma ho fatto una ricerca e per importare un filmato, come vedi nell'immagine qui sotto bisogna cliccare su Film per importare un filmato,che viene aggiunto in coda all'altro.

Cliccando su Foto puoi aggiungere le foto.

Cliccando su Film, si apre la finestra Importa e devi cliccare su -->Seleziona file dal computer per caricare il filmato.

Come vedi nell'immagine qui sotto, che e' di SOS Videocassette 7 per importare un filmato devi cliccare sull'icona segnalata dalla freccia.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 28.02.2014, 20:29, Modificato in totale 4-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

diegoweb13 ha scritto il 28.02.2014 ore 22:26

Mauro mi e' venuto un dubbio, non e' che tu hai salvato i filmati come progetto e forse e' per quello che il programma non unisce ii 2 filmati.

Dopo aver importato il filmato, devi cliccare come vedi qui sotto, sul pulsante --> Concludi film e scegliere --> Salva sul computer per salvare il filmato.

Poi dopo aver salvato i 2 file, segui la procedura che ti ho spiegato prima.

Ciao Diego

Modificato l'ultima volta da diegoweb13 il 28.02.2014, 22:26, Modificato in totale 1-volte.

Se la risposta e' stata utile, cliccare su Grazie qui sotto.

columbia10 ha scritto il 01.03.2014 ore 15:15

Ho salvato i file come mi hai detto............importati e uniti e dopo masterizzati in un unico filmato.

Grazie per il consiglio.

Bye

Mauro