Importare file .Mpeg2

Matteo-Bogoni ha scritto il 04.09.2018 ore 07:40

Buon giorno, devo arrangiare una raccolta di foto/video per rappresentare l’addio al celibato al matrimonio di mio fratello. Ho fatto foto e riprese con una GoPro e con IPhone ed ho un computer con sistema operativo WINDOWS e nell’importare video sul timelime con formato .mpeg2 mi si apre una finestra sul monitor che non mi è possibile vedere questo file su “Video deluxe 2008” (...sia una versione troppo vecchia?)!!! ...ho provato anche ad installare QuickTime e ho comprato anche il codec per .mpeg4 ma sono tornato al punto di partenza! Sapete dirmi cosa posso fare? Grazie. Matteo

Commenti

Matteo-Bogoni ha scritto il 04.09.2018 ore 08:01

Scusate...non file formato .mpeg2 ma file formato .mpeg4!!

diegoweb13 ha scritto il 04.09.2018 ore 21:17

Ciao Matteo la versione 2008 e' troppo vecchia per i file dell'iPhone e della goPro che sono in formato Mpeg4.

Che sistema operativo hai Xp, Vista, Windows 7, 8, 10 ?

Le foto dovrebbe importarle.

L'unica cosa che puoi provare a fare e' di scaricare da internet un programma gratuito di conversione video e provare a convertire i video Mpeg4 in Mpeg2 (fai una prova con un video corto).

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Matteo-Bogoni ha scritto il 05.09.2018 ore 09:32

Grazie! Ho installato un convertitore video ed ho cambiato l’estensione del file da .mpeg4 a .mov senza variare la qualità! Il programma lo legge benissimo!

simonettiivan ha scritto il 08.09.2018 ore 19:26

Grazie! Ho installato un convertitore video ed ho cambiato l’estensione del file da .mpeg4 a .mov senza variare la qualità! Il programma lo legge benissimo!

Ciao! ho il tuo stesso problema. Mi dici che programma hai scaricato per convertire?? grazie