IMMAGINI JPG IN VDL16 PREMIUM

fetente84 ha scritto il 12.08.2010 ore 16:33

A qualcuno risulta che VDL16 premium abbia problemi con le immagini in JPG? Chiedo questo perchè la stessa immagine, nelle stesse proporzioni, se salvata in BMP non mi crea nessun problema durante l'importazione in uno slideshov, in JPG invece, viene stirata, capovolta e adattata senza che abbia inserito nessun tipo di opzione di adattamento automatico. C'è qualcosa a cui devo stare attento nell'esportazione in JPG? Grazie

Commenti

GPM123 ha scritto il 13.08.2010 ore 10:55

Ciao fetente84 ben tornato.

 

Personalmente non ho mai avuto problemi con l'importazione di fotografie jpg ne mi pare che ci siano delle impostazioni del programma per al quali le foto vengano stravolte o capovolte o quant altro al momento dell'importazione del video.

 

Una eventuale causa del problema puó essere la funzione di adattamento ai formati minori di 4:3

 

La trovi nelle impostazioni del programma cui puoi accedere cliccando sul tasto "Y" della tastiera.

 

 

Se questo non ti aiuta mandami una delle foto dove ti capita questo problema, provo ad importarle nel programma nel mio pc e vediamo cosa succede.

TI mando la mia mail per PM

 

Un saluto

GPM

 

Iscriviti al "Gruppo Didattico"primo Gruppo italiano di esperti video presente in Magix Info

Troverai molte informazioni utili e potrai contattare via pm gli iscritti al gruppo per porre le tue domande.