Ciao a tutti!
Ho acquistato un paio di anni fa il programma Magix Video Deluxe 17HD di cui sono molto soddisfatto e sto scoprendo di volta in volta nuove funzionalità.
Il problema è che dopo aver aggiornato il sistema operativo da Win XP a Windows 7 64bit al fine di aumentare la quantità di RAM e sfruttarla appieno, l'utilizzo di VDL 17 è diventato più problematico... infatti la riproduzione del progetto video tramite l'anteprima non è fluida ma procede a scatti, l'audio è disallineato rispetto al video e ed eseguendo l'esportazione del progetto video in un file MPG o AVI sul computer, la riproduzione presenta spesso gli odiosi scatti.
Le caratteristiche tecniche del mio pc, che ho potenziato apposta per poter sfruttare appieno il programma e le sue potenzialità sperando di risolvere questi problemi di scatti, sono riportate qui di seguito:
scheda madre: ASUS M2N-SLI Deluxe Amd AM2 Skt 940-DDR2-2xPci Exp-Audio-Lan RETAIL
CPU: AMD Athlon 64 bit Dual Core 6000+ AM2 soket 940 BOX ADX6000CZSBOX
RAM: GEIL GB22GB6400C4DC Black Dragon Memory 6Gb. (1Gb. x 2 + 2Gb x 2) DDR2 PC6400 800 MHz 4-4-4-12
scheda video: NVidia Geforce GTX 560 Ti 1024 MB GDDR5
hard disk primario: HD Seagate Barracuda 7200.10 SATA II - 250Gb. 7200RPM 16Mb. CACHE ST3250410AS
Sistema operativo: MS Windows 7 vers. 64bit
Software grafica: Magix Video Deluxe 17HD (ISBN: 978-3-86960-469-5 IT)
I filmati sono stati realizzati tramite videocamera digitale Sony Handicam con salvataggio dei video in fomrato MPG.
Mi sembra un computer abbastanza potente e non riesco a capire dove sia il problema.
P.S.: VDL 17 è aggiornato all'ultima versione disponibile ad oggi.
Ringrazio fin da ora chi mi vorrà dare una mano, avrei piacere di concludere 2 filmati entro Natale per regalarli, ma se il risultato è così a scatti, sono fermo.