Il trasporto non risponde al mouse.

clagiov ha scritto il 23.12.2011 ore 20:10

Quando clicco sul trasporto in modalità "arranger" non succede nulla. Posso inserire oggetti (robota, LiveId....) ma per ascoltare o debbo usare la barra spaziatrice oppure il multitrack  recorder MR - 64. La registrazione (anche se il segnale arriva alla traccia (lo rilevo dal monitor della traccia)) non produce nulla.

Il mio computer è un i7. Con la versione precedente ed il computer più scarso questo non succedeva.

Gradirei un aiuto, grazie.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 05.01.2012 ore 16:01

Non uso il tuo programma, però ho visto come è l'interfaccia e più o meno ha gli stessi comandi di Cubase.
Per quanto riguarda il trasporto non saprei che dire, anche perchè solitamente quasi tutti utilizzano la barra spaziatrice per mandare un play, comunque non per questo è da sottovalutare il mancato funzionamento, che probabilmente è da ricercare nelle impostazioni del programma.
Per quanto riguarda la traccia che riceve il segnale e non registra, devi assicuratri di selezionarla e metterla in Rec cliccando sul pulsantino rosso, che trovi dove c'è "Solo | Muto | Rec | Lucchetto |", e assicurati che il lucchetto non sia attivo.