Il SW si blocca.

AussieJoe64 ha scritto il 16.12.2021 ore 16:08

Salve,

ho acquistato installato (da amministratore), registrato e aggiornato il Video Deluxe Premium 21.0.1.107.

Lo vado a lanciare, importo le clip (adattandole o non adattandole) e già qui mi si blocca completamente il programma che devo buttare giù con il task manager. Premetto che è la prima volta che mi accade una cosa del genere. Sono anni che uso il Deluxe (versioni meno recenti) e non mi è mai capitata una cosa del genere. Questo il mio PC:

Intel(R) Xeon(R) CPU E5-1650 v2 @ 3.50GHz - RAM 32,0 GB - Windows 10 Pro - Video NVIDIA Quadro K2000

Vorrei inoltre aggiungere che i problemi cominciano già da quando importo perchè non ho l'anteprima delle clip in alto a destra quando imposto la visualizzazione ad "Icone"

Sapete indicarmi la soluzione?

grazie

Giovanni

Commenti

alessandro-f ha scritto il 17.12.2021 ore 12:10

Mi trovo nelle stesse condizioni dell'utente precedente, Video Deluxe Premium 22 si blocca all'improvviso. Vi fornisco i dati del mio Hardware: Intel 9 di 11 generazione, 16GB memoria, scheda Quadro 2200, SSD da 1TB come C:.

Ho bisogno di una rapida soluzione perchè devo lavorarci, Grazie

 

AussieJoe64 ha scritto il 17.12.2021 ore 12:28

Di fatto, SW acquistato ma non utilizzabile. Completamente fermo. Ripeto: clip inserite in media pool ma prive di anteprima - impossibile fare il play (audia scatti e video assente) - ogni tentativo di importazione in timeline blocca completamente il SW

Al momento soldi buttati!!!

Attendiamo cortese e rapido riscontro. Grazie

Mary- ha scritto il 18.12.2021 ore 17:29

Anche per me il problema è l'anteprima del video, è tanto che lavoro con Magix