il programma smette di funzionare salvatore-barbieri ha scritto il 20.02.2017 ore 18:41 ho un problema con music maker premium quando apro i progetti il programma smette di funzionare qualcuno sa dirmi qualcosa? Torna al post
Commenti diegoweb13 ha scritto il 20.02.2017 ore 19:19 Ciao Salvatore, hai provato ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online ? Inoltre hai installato il programma come amministratore ? Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.Ciao Diego salvatore-barbieri ha scritto il 06.03.2017 ore 18:16 Ciao Diego, innanzi tutto grazie per la risposta, si ho fatto l'aggiornamento ma si blocca ancora, anche quando importo i progetti di music maker jam come posso fare? forse ho sbagliato qualcosa nell'istallazione? salvatore-barbieri ha scritto il 30.03.2017 ore 18:11 ciao ho un altro problema con music premium dopo aver fatto l aggiornamento mi ha tolto tutti gli stili sia di jam che quelli comprati vorrei sapere come posso recuperarli perche quando apro un progetto mi dice che nn trova i file 1