IL NUOVO SOFTWARE UPGRADE -VIDEO DELUXE 2017 PRMIUM

guyandronik ha scritto il 17.10.2016 ore 09:41

Roma ( Italia) , 17 0ttobre 2016

Buongiorno.

Mi avete spedito la vostra pubblicità per il vs nuovo prodotto VIDEO DELUXE 2017 PREMIUM per € 69,9 ,  a questo proposito ho alcune domande da farevi:

1. Esiste una versione in italiano e/o in francese .
  2. Sono un pensionato e la mia pensione arriva il 1 di ogni mese pertanto vi chiedo se la data di scadenza del 18 ottobre 2016 è inderogabile.
  3. Se la versione di questo nuovo software è in italiano e/o in francese e se posso pagare il 1 novembre 2016 allora acquisterò il suddetto software.

Nell' attesa di leggervi vi trasmetto i miei cordiali saluti.

Guy Andronik

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 17.10.2016 ore 19:13

Il programma è in italiano
La data di scadenza è riportata nella pubblicità che ha ricevuto
Per aver risposta in base al pagamento deve contattare il supporto tecnico, qui dove lei ha scritto è un Forum dove gli utenti che utilizzano software della Magix, si aiutano e si danno i consigli su software.
Per contattare il supporto tecnico clicchi qui: http://www.magix.info/it/pages/contact/

maxcon62 ha scritto il 17.10.2016 ore 23:56

Ciao Guy Andronik,

leggendo anche i tuoi precedenti quesiti, non so se hai compreso che il forum è formato da utenti dei programmi Magix, non da dipendenti della Magix

per qualsiasi informazione commerciale devi rivolgerti direttamente alla Magix, come ti ha suggerito Giovanni.

Scusa del "tu" , ma le conversazioni sui forum sono molto più informali, il "lei" o "egr. sig." o "cordiali saluti" sono modi certamente molto educati, ma da non usare in un forum

Ciao

Max

moderatore Magix.info

guyandronik ha scritto il 18.10.2016 ore 15:01

Roma, 18 ottobre 2016

Egr. Signore Giovanni Tiddia,

Tenuto conto della grande deriva verso la maleducazione e l’ inciviltà che si  nota nel “così detto forum MAGIX“  e purtroppo  anche alla deriva verso la bassa  qualità dei prodotti software di Magix  ho deciso di abbandonare per sempre questo prodotto .
Grazie per la sua gentile collaborazione.
Cordiali saluti.
Guy Andronik