Il Magix Video fa le bizze quando deve masterizzare - parte 2

marcomamiko ha scritto il 29.10.2012 ore 23:33

Salve a tutti. Il Magix Video Deluxe MX Premium continua a far le bizze. Già in precedenza avevo richiesto aiuto perchè si bloccava al momento della masterizzazione col solito messaggio di errore grave e seguendo i consigli ricevuti sembrava tutto a posto.

Da qualche giorno invece succede che basta che io lo apra, cominci a mettere i video e dopo pochi secondi appare questo messaggio:

Errore del modulo "mc-dec-avc.dll" (indirizzo:0x0b9e0000) all'indirizzo 0xc0000005 "ACCESS-VIOLATION"

Con il consiglio (ordine) di salvare il programma con un nome differente (ma quale, se è un programma nuovo????) e di chiudere tutto. Lo fa anche con video che avevo precedentemente lasciato in sospeso per poter continuare l'elaborazione. Insomma mi è diventato un software inservibile....

Questa volta qual è il problema ma soprattutto la soluzione? Devo passare alla concorrenza? Io non vorrei ma se esso si blocca pochi secondi dopo esser stato aperto e non si può far nulla, a che mi serve? Qualcuno può aiutarmi? Grazie...

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 30.10.2012 ore 00:06

Ti posso dire come farei io, prima di tutto se hai il disco di installazione proverei a correggere gli errori, quindi inserire il DVD e selezionare installa, poi scegliere correggi errori.
Se ancora non funziona, allora lo disinstallo utilizzando un programma di disinstallazione, come ad esempio "Disinstallatore IObit" in modo da eliminare anche le chiavi di registro, poi riavviare il pc e installare nuovamente il software.

fede_ ha scritto il 30.10.2012 ore 13:34

Ciao

Il messaggio, è forse relativo all'introduzione di video? (quindi non alla masterizzazione)?

Perchè il messaggio sembra provenire al codec dell'avc ovvero alla decodifica del tuo filmato.

prova a verificare quale filmato genera il problema (potrebbe avere un problema il filmato stesso magari di "protezione contro la copia illegale")

Prova con altri video di altra natura o di sicura provenienza.

Facci sapere

Fede