Il filmato non corrisponde al progetto (problema con i segmenti)

maria-micolosi ha scritto il 04.07.2021 ore 11:24

Ho Magix Video delux Premium e Windows 10. Durante l'ultimo montaggio il programma funzionava sempre più a rilento e con qualche stranezza (per esempio gli ultimi secondi di ogni clip importata venivano misteriosamente duplicati), ma ho pensato che ciò potesse essere dovuto a un virus che aveva infettato il pc. Ho comprato un antivirus, ho ripulito il computer e alla fine sono riuscita a terminare il lavoro, ma nel filmato esportato, laddove ho selezionato dei segmenti che dovrebbero risultare a tutto schermo, l'immagine è completamente nera oppure tagliata. Ho provato a installare nuovamente il programma, ho provato a esportare in formati diversi, ho provato un po' di tutto ma non è cambiato nulla. D'altra parte se seleziono "dimensioni video" il segmento scompare, se seleziono "immagine piena" si deseleziona da sola. Sul monitor nella fase di montaggio tutto scorre come dovrebbe, ma al dunque è solo un illusione. Non riesco a trovare una spiegazione se non nel cattivo funzionamento del programma. A qualcuno viene in mente qualcos'altro? Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

Commenti

Ancora 0 commenti - Scrivi il primo commento...