Saluti a tutti del forum. Da Pinnacle Studio di qualche anno fa sono passato a Magix Video Deluxe Premium 2019 v.18.0.1.209. Ho un problema con Hit Film Ignite Color Cine contenuto nel pack Video deluxe premium 2019. Tutto il software si è installato correttamente, compresi i programmi aggiuntivi, tranne Hit Film Ignite Color Cine. Non si installa nella casella "Effetti". Il download parte, doppio click, dalla icona del programma ma nel cerchio a destra non c'è la barra di scorrimento blu che invece era presente negli altri download. Alla fine del download però si apre il relativo programma per l'installazione che ho regolarmente registrato nella pagina del produttore e procede, si fa per dire, nell'installazione ma alla fine, anche riavviando Video deluxe premium 2019, non appare nella casella "Effetti" e tutto resta come prima. L'assistenza (??????) non ha saputo rispondere e mi ha detto cose banali tipo disattivare l'antivirus, il Firewall, registrare il prodotto e altre cavolate del genere.Ovviamente tutte cose già fatte. Ho cancellato il programma con Revo Uninstaller in modo da cancellare i riferimenti nel registro e reinstallato il programma.Tutto perfettamente installato tranne il solito Hit Film Ignite Color Cine. Credo che il problema sia in qualche riga, rimasta nel registro, o qualche DLL da cancellare ma non sono riuscito a trovarla (Regedit). Inoltre è possibile eliminare l'icona del programma Hit Film Ignite Color Cine dagli "Effetti" perchè mi da fastidio vederla con la richiesta di download?
Grande delusione per i programmi Magix e in particolar modo per l'assistenza.
Spero che tra di voi ci sia qualcuno che ne capisce più della pseudo assistenza e mi possa aiutare. Grazie.