Html o Flsh? Magix Website Maker MX 2013

ugo2013 ha scritto il 07.08.2013 ore 06:41

Ciao sono un principiante per siti web, sono indeciso nell'acquisto di Website Maker MX 2013 xchè
leggendo su internet in tanti sconsigliano di fare i siti in flash come fa appunto il programma Magix Website 
Maker MX 2013 x il motivo che i motori di ricerca non gradiscono flash e c'è il rischio di restare invisibili
e di non essere trovati è vero?. Un'altra domandina nella pagina di presentazione del programma vedo 
immagini delle schermate con testi in inglese ma è anche in italiano spero?
Grazie!

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 07.08.2013 ore 10:32

Website Maker è anche in Italiano
Per quanto riguarda i motori di ricerca, non so chi è la persona che ha detto quella stupidata.
Prova a cercare su Google questo mio sito digitando Tofy , e vedi dove mi trovi, la descrizione che è la seguente:

Video tutorial sui prodotti Magix Music Maker, Magix Video Deluxe, Website Maker, Web Designer e script html da inserire nelle proprie pagine Web.

Ora chiaramente se la ricerca viene fatta con questa frase "Video tutorial sui prodotti Magix" magari mi trovi nella seconda o chissà quale pagina, considerando che ci sono 50.700.000 risultati identici, per tanto in base ai click fatti nella stessa pagina, questa sale nelle posizioni più avanzate, ma questo vale per i siti in html come per i flash.
Poi se uno vuole mettere il suo sito nelle prime pagine di un motore di ricerca si iscrive ad esempio a Google AdWords chiaramente pagando a ogni clik fatto alla sua pagina.

NB:Website Maker non si installa nel computer ma è un software che si utilizza on_line e il contratto deve essere rinnovato ogni anno.