Commenti

HRC ha scritto il 02.06.2023 ore 12:54

ho acquistato Music Maker 2023 plus dopo qualche giorno per sbaglio ho scaricato e istallato quello gratis adesso non riesco più ad istallare il Music Maker 2023 plus. Aiutatemi.

ho acquistato Music Maker 2023 plus dopo qualche giorno per sbaglio ho scaricato e istallato quello gratis adesso non riesco più ad istallare il Music Maker 2023 plus. Aiutatemi.

Ciao,disinstalla tutto con Revounistaller,riavvia il tuo pc e procedi alla reinstallazione.

SP. ha scritto il 02.06.2023 ore 13:04

@alfonso-salvaggio Non è necessario disinstallare Music Maker Free.  È lo stesso programma.  Accedi semplicemente al tuo account utente e le funzionalità della Plus Edition dovrebbero sbloccarsi automaticamente dopo aver inserito il numero di serie della Plus Edition. Se hai inserito il numero di serie della Plus Edition in passato, non è necessario inserirlo nuovamente.

 

 

You don't need to uninstall Music Maker Free. It's the same program. Simply log into your user account and the Plus Edition features should unlock automatically after you entered the Plus Edition serial number. If you entered the Plus Edition serial number in the past you don't need to enter it again.