ho audio cleanic 17 de lux e devo selezionare un pezzo del file vocale per cancellarlo, riesco a posizonare solo il cursore di inizio e non di fine ho dimenticato come si fa abloccare il cursore alla fine del pezzo da tagliare

freetime2000 ha scritto il 23.08.2011 ore 10:56

programma audio cleanic 17 de luxe - devo tagliare un pezzo di file audio e non ricordo come si selziona l'oggetto da tagliare, in particolare non riesco a puntare il puntatore nel secondo punto quello di fine oggetto, l'ho fatto l'altro giorno e ho anche cancellato, oggi non c'è verso di ricordarmelo neppure leggendo la guida - chi mi aiuta in una cosa così semplice?grazie

Commenti

maxcon62 ha scritto il 23.08.2011 ore 17:43

Ciao, non possiedo il software in questione ..ma penso che il filmato presente a questo link http://www.magix.com/it/audio-cleanic/detail/ potrà esserti utile.

Max

Romana ha scritto il 24.08.2011 ore 20:05

Non so se ti posso essere utile, proprio sotto lo schermo di anteprima c' é un quadrato che rappresenta uno schermo e una piccola freccetta che cliccandola ti dice dove vuoi tagliare , poi una volta dato il comando cancelli la parte eccedente che non vuoi. Non so se ti ho aiutato ma almeno ho provato, ciao

Vecchio utente ha scritto il 24.08.2011 ore 21:02

Posiziona il cursore all'inizio di dove vuoi tagliare e fai il primo taglio, dovresti vedere una linea verticale, ciò vuol dire che hai diviso il file in quella posizione, poi sposti il cursore alla fine del pezzo che vuoi tagliare, e fai la stesso operazione, ora vedi che la traccia ha 2 linee nelle posizioni che hai tagliato, cliccaci sopra e cancella.