Commenti

Vecchio utente ha scritto il 09.06.2013 ore 09:40

In che senso non li puoi usare?
La data 4-giu-2014, si riferisce al rinnovo dell'abbonamento che avviene in automatico, quindi se per caso vuoi disdire devi spedire un FAX almeno 8 settimane prima della scadenza
--------------------------------------
Comunque se ti spieghi meglio, magari è possibile dare un aiuto concreto

gianni120cv ha scritto il 09.06.2013 ore 17:21

allora avevo un dominio (giannirabbit.com) mi e arrivata la segnalazione che stava per scadere e ho provveduto al pagamento per altri 12 mesi.. (non ricordo se ho fatto in tempo il pagamento) poi ho acquistato 12 mesi x l'email con dominio giannirabbit

(Ti ringraziamo per il tuo ordine relativo all'offerta "Pacchetto  E-mail + 1 12 mesi".
In allegato inviamo la conferma di sottoscrizione in formato PDF valida anche come ricevuta di pagamento. Ti preghiamo di conservarla con cura.

Importante! Il presente contratto si prolunga automaticamente il 4-giu-2014!)

il giorno dopo mi arriva un'email

(Gentile gianni martino,

il tuo contratto "Dominio (12 mesi)" è stato annullato con successo.
Dominio: giannirabbit.com)
ecco, il problema e che ho comprato 12 mesi per un dominio email  che non posso usare senza il dominio del sito che non ho più... ◕ ‿ ◕

Vecchio utente ha scritto il 10.06.2013 ore 08:26

Capito, per questi problemi devi contattare l'assistenza tecnica di Magix, ClickQui
Per non avere questi problemi è consigliato pagare tramite carta di credito, quindi andare nel tuo CONTROL CENTER e selezionare IMPOSTAZIONI | DATI PAGAMENTO, e inserire i dati della tua carta di credito, in questo modo il prelievo viene in automatico.

gianni120cv ha scritto il 10.06.2013 ore 19:25

innanzi tutto grazie per aver risposto,
ecco l'email ""giannirabbit.com""..non posso usarla se non ho il dominio  "giannirabbit.com"  che mi e stato cancellato credo per scadenza..o dopo una mia richiesta..senza fare fax o altro.dopo due gg. che mi e stata attivata l'email..mi  avvertono  che il mio dominio e stato cancellato...