HitFilm Superhero Pack su Video de Luxe Premium 2018

asplenium ha scritto il 07.12.2017 ore 11:29

Buongiorno,

ho proceduto all'installazione dell'effetto aggiuntivo di cui all'oggetto ma non riesco a vederlo nel Media Pool.

Ho provato ad aprire effetti aggiuntivi e cliccando su "cerca" mi appare la scritta "22 plug-in trovati. I plug-in aggiunti di recente saranno visibili solo dopo il riavvio del programma" ma anche chiudendo e riaprendo VdL non riesco a vederli questi effetti.

Sul Pannello di controllo del PC il programma HitFilm Superhero Pack risulta regolarmente installato.

Grazie dei vostri consigli

PC: Dell Dell System XPS L702X

Microsoft Windows 7 Home Premium Edition (64-bit)

Intel(R) Core(TM) i7-2630QM CPU @ 2.00GHz

Commenti

maxcon62 ha scritto il 07.12.2017 ore 11:40

non avendo il pacchetto di plugin posso solo consigliarti di provare ad aggiornare Video Deluxe dal menù aiuto>aggiornamento online

Max

asplenium ha scritto il 07.12.2017 ore 15:07

Grazie per il suggerimento Max.

Proverò questa strada e ti farò sapere se ha funzionato.

asplenium ha scritto il 07.12.2017 ore 18:53

Provato ma non funziona purtroppo..VdL risulta aggiornato ma il Pack di cui trattasi non riesco proprio a vederlo.

Proverò a contattare il servizio assistenza Magix e poi ti farò sapere.

Ciao

maxcon62 ha scritto il 08.12.2017 ore 23:05

ok

Volevo cmq informarti che oggi è uscito un nuovo aggiornamento 17.0.2.158

asplenium ha scritto il 09.12.2017 ore 12:24

Grazie Max,

subito aggiornato e ora lo vedo (5 plug-in) ma adesso mi basta cliccare su "effetti" che subito mi appare il messaggio "27 plug-in trovati (prima mi diceva 22). I plug-in aggiunti di recente saranno visibili solo dopo il riavvio del programma" e naturalmente anche dopo il riavvio non appare nulla, Magari è solo un messaggio strano e tutti i plug-in sono invece già visibili.

Aspettiamo la risposta dell'assistenza Magix poi ti faccio sapere e intanto ancora grazie per la preziosa collaborazione.

Ciao

asplenium ha scritto il 15.12.2017 ore 18:21

Ciao Max, mi scuso per il ritardo causato da malanni di stagione ma ecco qui la risposta dell'assistenza Magix che spero sia utile anche ad altri:

""

Nella scheda "Effetti > Effetti aggiuntivi" si trova il plugin da scaricare dopo aver attivato il pacchetto contenuto.

Una volta completato il download, vedrete sulla destra il numero di serie e il nome del plug-in.

Le "Hitfilm superhero Pack" hanno una intestazione diretta nella loro finestra d' effetto. Questi effetti si trovano come singole "piastrelle" nella scheda Effetti alla voce "Hitfilm Superhero Pack".

Non appena si utilizza questo plugin, è possibile fare clic su Attiva/attiva sulla destra. Una volta completata l' attivazione, è possibile utilizzare il plugin completamente.

""

Avrei voluto aggiungere anche le immagini delle schermate ma mi vengono piccolissime e non riesco ad ingrandirle (quando faccio l'upload continuano a venire in formato mini).

Il messaggio di cui sopra non esce più e adesso devo solo capire come funzionano questi plug-in.

Grazie ancora e buone feste a tutti

Ciao

maxcon62 ha scritto il 16.12.2017 ore 19:15

ora ho capito dove stava il problema

grazie per aver postato la risposta del supporto

ciao

Max

Antonio-Alicino ha scritto il 19.10.2019 ore 17:21

Ho acquistato il 10 giugno 2019 alle ore 09.55 la nuova versione di Video deLuxe Superhero Bundle con allegati di effetti aggiuntivi quali: proDAD Mercalli V4 e HitFilm Superhero Pack.

Del pacchetto acquistato ho installato solo il Video deLuxe tralasciando gli effetti.

Sono giorni che voglio installare HitFilm ma non riesco ad usarlo perchè mi manca il codice di attivazione, ho fatto richiesta ma la risposta è stata che sono trascorsi i tre mesi di validità per chiedere il codice di attivazione.

Non è comprensibile tale risposta in quanto sulla conferma dell'ordine viene specificato solamente la durata della licenza di 2 anni per il solo proDAD mentre per HitFilm nessuna durata: mi auguro che qualcuno della Magix mi dia una risposta soddisfacente essendo un cliente da molti anni e perdurando questo comportamento di silenzio dovrò cancellare definitivamente il programma video e passare ad uno nuovo.

Chi può darmi una risposta in merito l'accetto volentieri.

Grazie della collaborazione.

Antonio