help doppio schermo

ATACRY ha scritto il 12.12.2013 ore 11:29

salve a tutti 

alcuni programmi permetto no di vedere su un monitor il dettaglio del lavro in corso e su un altro il complesso 

insomma se gaccio un foto ritocco in uo schermo ho l' immagine al 100% che si vede nel totale , mentre nel altro ho l' immagine ingrandita al 400% 

questo mi permette di fare ritocchi precisi e mirati e di vedere in tempo reale in risultato nel complesso .

 

solitamente viene usato anche per compiare da due pagine di word in una si mette l' originele e nel altra simette quella da copiare . 

VOLEVO SAPERE SE MAGIX E COMPATIBILE CON QUESTE FINZIONE 

SE NON LO FOSSE SAREBBE BELLO CHE LE PROSSIME VERSIONI O CON GLI AGGIORNAMENTI SI POTESSE AVERE QUESTE FUNZIONE IMPLEMENTATA 

 

renderebbe magix ancora piu fantastico 

 

magari la finzione esiste gia e io non so usarla ?

Commenti

maxcon62 ha scritto il 12.12.2013 ore 12:43

La funzione è presente nei programmi di video editing della Magix.. ma non in Photo & graphic designer... e non credo sia in programma una tale funzione...

Ciao

Max

ATACRY ha scritto il 12.12.2013 ore 13:07

La funzione è presente nei programmi di video editing della Magix.. ma non in Photo & graphic designer... e non credo sia in programma una tale funzione...

Ciao

Max

ciaoo amico Max 

possiamo inoltrare una propposta ?

a me serve propio nei programmi di grafica e non in quelli di videoediting 

 

p.s. hai visto il frigorifero ?

maxcon62 ha scritto il 12.12.2013 ore 15:43

si ..si l'ho visto ora ti ho risposto nel topic giusto...

Si può anche fare una proposta.. ma dubito che sia nei progetti e nelle intenzioni future della Xara (sviluppatrice del software)

certo che con il tasto crtl premuto, agendo sul roll del mouse lo zoom è immediato e pio zoomare e rimpicciolire velocemente

maxcon62 ha scritto il 12.12.2013 ore 17:16

premetto che ho DesignerPro9 ( la nuova versione) e non ricordo se c'è questa funzione nella tua versione di Photo & Graphic Designer

nel menù "Vista" esiste la voce "nuova vista" (new view)se la selezioni si apre una nuova finestra "clone della prima ma indipendende nella zoomata... poi basta selezionare sempre dallo stesso menù "arrangia vista" e portare il clone sul secondo schermo...

Non ho due schermi . perciò presumo che funzioni il trascinamento su un altro schermo della seconda videata ( clone)..ma non lo garantisco

 

 

Vecchio utente ha scritto il 12.12.2013 ore 18:26

Ciao a tutti, ho visto il video e se la finestra distaccata è possibile portarla fuori dall'interfaccia del programma allora è possibile mandarla nel secondo schermo.
Per esempio con software musicali dove è possibile distaccare una finestra, nel secondo schermo di solito metto la parte per elaborare i Midi e il Mixer, ovviamente poi è obbligatorio utilizzare sempre 2 schermi, perchè se per qualche ragione si usa lo schermo di default e cioè lo schermo 1, il resto non è più visibile, anche rassettando per portare allo stato originale il programma, in pratica quello che si trova nel monitor 2 rimane lì, a meno che prima di chiudere il PC riposizioni la finestra al posto giusto.

ATACRY ha scritto il 12.12.2013 ore 18:50

 

premetto che ho DesignerPro9 ( la nuova versione) e non ricordo se c'è questa funzione nella tua versione di Photo & Graphic Designer

nel menù "Vista" esiste la voce "nuova vista" (new view)se la selezioni si apre una nuova finestra "clone della prima ma indipendende nella zoomata... poi basta selezionare sempre dallo stesso menù "arrangia vista" e portare il clone sul secondo schermo...

Non ho due schermi . perciò presumo che funzioni il trascinamento su un altro schermo della seconda videata ( clone)..ma non lo garantisco

 

 

fantastico ma non funziona come dovrebbe

ATACRY ha scritto il 12.12.2013 ore 18:52

 

 

premetto che ho DesignerPro9 ( la nuova versione) e non ricordo se c'è questa funzione nella tua versione di Photo & Graphic Designer

nel menù "Vista" esiste la voce "nuova vista" (new view)se la selezioni si apre una nuova finestra "clone della prima ma indipendende nella zoomata... poi basta selezionare sempre dallo stesso menù "arrangia vista" e portare il clone sul secondo schermo...

Non ho due schermi . perciò presumo che funzioni il trascinamento su un altro schermo della seconda videata ( clone)..ma non lo garantisco

 

 

fantastico ma non funziona come dovrebbe

esatto il punto e che non si distacca da programma prinmcipale resta interfaccia interna

 

l' unica cosa ho esteso tutto il programma anche nel seccondo monitor ma pultroppo non riesco ad visualizzare i due file contempranemente

ATACRY ha scritto il 12.12.2013 ore 18:57

funziona estendendo e ordinando

maxcon62 ha scritto il 12.12.2013 ore 20:13

allora mi sembra di aver capito che va bene.. è una funzionalità che non avevo mai provato...

ATACRY ha scritto il 28.12.2013 ore 23:08

dovrebbero ottimizzarla in quanto non è proppio perfetta