Gravi problemi importazione hd

andrea1367 ha scritto il 11.09.2010 ore 21:29

Ho due problemi distinti, sono passato oggi all'hd e non ho idea di come risolverli, in questo campo sono ancora un " beginner ".

 

Uso videodeluxe da 7 anni, sempre trovato benissimo, attualmente sono su videodeluxe 16 plus, appena comprata canon xh a1 s. Ho un computer intel core i7, 4 giga di ram e scheda video invidia geforce gt 240 (computer nuovissimo).

 

I problemi sono i seguenti :

 

1- appena installato i driver del  cavo della telecamera tutto bene, driver installati e pronti, avvio videodeluxe e continua a disconnettermi il dispositivo, si sente il tipico suono di windows (ho il 7) quando disconnetti una chiave usb, si sente in continuazione, la riconosce, la disconnette...ecc. e quindi non riesco ad esportare nulla.

 

2 - Quando per pura fortuna mi riconosce la telecamera e la lascia connessa, durante l'importazione si presentano continui " graffi " di compressione su tutto il video ( e solo con l'importazione con videodeluxe perchè guardando il girato su camera, o anche televisore il filmato è perfetto)

 

queste due immagini per far capire di che tipo di errori di compressione parlo :

http://img841.imageshack.us/i/immaginehyn.jpg/

 

http://img94.imageshack.us/i/immagine2bx.jpg/

 

Questi due problemi sono molto molto gravi per me, già il fatto di non riuscir a far riconoscere la camera al computer quando mi serve ma solo ogni tanto per fortuna, e il fatto che le poche volte che sono riuscito il risultato era tutto rovinato....

 

c'è qualche consiglio che potreste darmi ?! ho aggiornato videodeluxe all'ultima versione, ma non è cambiato niente continua a disconnettermi il dispositivo, ho provato ad invertire il cavo (pin6-pin6) ma è ancora peggio, lo riconosce ma durante l'esportazione è tutto nero) e l'errore durante l'importazione non so a cosa sia dovuto, sbagliate impostazioni ? codec mancanti ?