Gestione sito web

drogo90 ha scritto il 08.05.2012 ore 16:52

ciao,

sto creando un sito per conto di mio cugino, però una volta pubblicato lui lo vuole gestire da solo senza che le modifiche le dobba fare io da casa. E' possibile autogestire un sito web creato con web designer 7 premium pur non avendo il programma installato sul pc? E' possibile aggiungere o rimuovere foto oppure descrizioni tramite ftp?

grazie

Commenti

magix1965 ha scritto il 08.05.2012 ore 17:42

si è possibile ..da qualsiasi postazione,l'importante è avere una connessioni in rete.e i dati pe  r accedere al sito della magic online world http://www.magix-online.com/it/  con i dati da inserire per effettuare il loghin,

Website Maker è un programma online

drogo90 ha scritto il 08.05.2012 ore 17:52

Grazie per la risposta, però ho sbagliato ad inserire la categoria della domanda ho messo website maker anzichè web designer 7.

Io il sito lo sto creando con web designer 7 premium e ho bisogno di sapere se il sito può essere modificato da mio cugino il quale non possiede il programma. Sarebbe una scocciatura per me andare a modificare ogni qual volta lui ne ha bisogno. Molti siti vengono autogestiti dai proprietari semplicemente da casa loro pur non avendo il programma originale di progettazione, tramite ftp. Basta scrivere ftp://www.miosito.it  e inserire i dati personali ftp ed è possibile apportare delle modifiche limitate al sito.

Questo è possibile con web designer 7 premium?

grazie