Commenti

Vecchio utente ha scritto il 24.12.2014 ore 01:11

In pratica se tu dal telecomando schiacci Stop il film non torna al menù?
Hai per caso fatti qualche modifica alle impostazioni del menù?
Quanti capitoli ci sono nel menù? oppure è solo un filmato senza capitoli.

cesarone48 ha scritto il 24.12.2014 ore 07:46

Ci sono quattro filmati.

Non ho fatto modifiche.

 

Se leggo il DVD sul personal con VLC Media Player  tutto funziona come dovuto.

 

Grazie

 

Cesare

Vecchio utente ha scritto il 24.12.2014 ore 11:57

Quando sei nella finestra della masterizzazione, vai su "Modifica" e controlla che non sia spuntato "Impedisci salto".
Al limite dovresti provare a cambiare il modello del menù, quindi ti consiglio di procurarti un DVD RW, in modo da poter riscrivere più volte il disco, inoltre preparati un piccolo progetto di qualche minuto con quattro capitoli, in modo che fai una masterizzazione di prova per il tuo lettore LG impiegando pochi minuti, in modo da verificare se il menù che hai scelto funzioni correttamente.

cesarone48 ha scritto il 24.12.2014 ore 17:09

Il mio progetto ha quattro slideshow e nel menù non ho richirsto la visualizzazione dei capitoli (viglio che chi guarda si gestsca come meglio desidera la visione)

Nella finestra di masterizzazione che allego  non riesco a trovare in "modifica" " impedisci il salto".Grazie per i consigli (ho già DVD riscrivibile) ma se sarà necessario povvederò ai test con altri menù.

Considerando il periodo non so quando potrò fare ulteriore problem determinatio.

Con un altro progetto, avevo utilizzato un altro menù. ho verificato che succede la stessa cosa.

Purtroppo ho solo lettori LG dello stesso modello.

Prima elaboravo i progetti con Nero ma, a seguito di incomprensioni col supporto (non supportava più) ho cambiato prodotto; tutto questo per evidenziare che i DVD prodotti con Nero funzionano su LG come voglio.

Ti rihgrazio per il supporto e Ti porgo i miei migliori auguri.

Cesare