Foto su DVD 2013 Deluxe - Cursore fermo durante la riproduzione

ladagne ha scritto il 02.05.2013 ore 20:21

Salve,

uso Foto su DVD 2013 Deluxe - Sistema operativo Windows 8.

Da qualche tempo, durente la riproduzione del fotoshow che sto montando il cursore rimane fermo e le transizioni "saltano" anziché essere morbide come dovrebbero.

In queste condizioni, ovviamente, non riesco più a fare nessune modifica "di precisione".

Sono quasi disperata! Che fare?

Grazie a tutti per l'aiuto, conto su di voi!

Commenti

maxcon62 ha scritto il 02.05.2013 ore 20:26

Quai sono le caratteristiche del tuo pc? (.. processore ..scheda video)

hai provato ad abbassre la qualità di riproduzione ( metà risoluzione) nelle impostazioni di programma (menù file>impostazioni programma) ?

 

ladagne ha scritto il 05.05.2013 ore 09:28

Processore INTEL CORE i5-3210 M CPU @ 2,50 GHz

RAM 8 GB

Scheda video NVIDIA GeForce GT 630 M

Ho provato ad abbassare la qualità di riproduzione come mi hai suggerito, ma senza risultato: il cursore rimane inchiodato!

Tra l'altro non capisco perché il problema si presenti solo ora: su questo stesso PC ho già elaborato altri progetti ben più "pesanti" senza avere nessun problema...
 

maxcon62 ha scritto il 05.05.2013 ore 15:30

Ma se crei un altro progetto... l'avanzamento funziona?

 

forse si è corrotto il file progetto.. prova a caricare un backup dal menù file>carica progetto backup e scegli il file.bak con lo stesso nome del progetto con il numero progressivo più alto

(ora non ho sotto mano il programma... ma dovrebbe salvare dei backup automaticamente come video deluxe)

ladagne ha scritto il 05.05.2013 ore 16:03

Niente da fare...avanzamento bloccato sia su file.bak che su un altro progetto...:-(

Secondo te potrebbe servire a qualcosa disinstallare il programma e reinstallarlo?

maxcon62 ha scritto il 05.05.2013 ore 16:09

Forse qualcosa si è corrotto nei file programma..

però prima proverei a  reimpostare il programma da file>impostazioni>ripristina su valori delle impostazioni standard

inoltre prova ad aggiornare il programma all'ultima versione tramite il menù aiuto aggiornamento online ( se non l'hai già fatto)