Foto su dvd 2013 deluxe

pinonline ha scritto il 27.12.2012 ore 17:01

Ciao, ho un problema che forse anche altri avranno riscontrato, io lavoro su due monitor, un vecchio 19"  quadrato ed un nuovo 24" Full HD, tutti gli altri programmi della magix che apre sul 24" non mi danno nessun prblema di visualizzazione, mentre questa versione (foto su DVD 2013) se ingrandisco la maschera con il pulsantino della finestra (windows) la maschera del programma diventa troppo grande, fino a far scomparire i tre pulsantini della finestra e oltre, quindi per lavorare sul 24",  sono costretto a trasportare la finestra su quest'ultimo e poi allargarla manualmente, in questo modo la finestra riesco a ad averla della grandezza giusta, ossia 1920 x 1080. Ho fatto tutti gli aggiornamenti ma senza successo, come posso risolvere? Grazie. 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 27.12.2012 ore 23:43

Probabilmente il vecchio monitor è impostato su una risoluzione minore di 1080p, non saprei che scheda video hai e come colleghi il secondo monitor, comunque guarda nelle proprietà della scheda video, selezioni il monitor da 19" e aumenti la risoluzione.

pinonline ha scritto il 28.12.2012 ore 10:38

Il vecchio monitor è impostato ad una risoluzione di 1280x1024 (massima), mentre il nuovo 1920x1080 la grafi è una nVidia 550gtx Ti collegato con VGA, 

Vecchio utente ha scritto il 28.12.2012 ore 11:15

Quindi il monitor 1 è quello da 24" e il monitor 2 è quello da 19".
In questo modo  quando apri a schermo intero il programma le informazioni del formato richiamano quello del primo monitor, quindi a 1920x, per questo motivo nel monitor a 19" l'interfaccia del programma sfora.
Il secondo monitor dovrebbe essere usato per visualizzare una parte dell'interfaccia di un programma, ad esempio solo la time line oppure solo la finestra del preview, per tanto questo sistema dei due monitor è consigliato usarlo con programmi che possono distaccare le varie finestre e trascinarle nel secondo video, in modo d'avere una visualizzazione migliore.
Ora non saprei dire se con Foto su CD & DVD è possibile scomporre in vari gruppi l'interfaccia, per tanto non fosse possibile è inutile utilizzare 2 monitor.