foto su cd e dvd9

drglue ha scritto il 01.12.2010 ore 15:32

buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Mi rivolgo a voi per un problema forse strano. Già possessore di versioni passate del programma, ho acquistato foto su cd e dvd9. Perfetto!

Tutto ad un tratto però lanciando il programma, mi appare la schermatina iniziale al termine della quale dovrebbe apparire la schermata che mi chiede se voglio aprire un progetto nuovo o uno già esistente e invece non succede nulla! mi ritorna il desktop come se non avessi fatto nulla.

Avete una soluzione? Qualsiasi aiuto sarebbe gradito. Grazie in anticipo a tutti. Ciao.

Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 03.12.2010 ore 10:10

Prova a disinstallare il programma, nella prima pagina che ti apparirà ti verrà chiesto con i relativi comandi "ripara o elimina", prova su ripara. Non so se risolverà il problema però un tentativo si può fare.

drglue ha scritto il 14.12.2010 ore 09:37

Ciao e grazie per il tentativo. Ho già provato col cd del programma ad usare la funzione che dici tu, ma non è successo nulla. Se poi reinstallassi il programma completamente avrei bisogno di nuovi codici? perchè è gia la terza installazione. Help help. Grazie in anticipo.