Foto manager

vandick2006 ha scritto il 18.03.2011 ore 14:47

Ho problemi a caricare le immagini con foto manager e trasferirle su album online.Mi chiede la password poi successivamente il tipo di formato e poi quando premo invio la schermata diventa completamente bianca e non succede più niente.L'ho lasciato così per diversi minuti ma niente non da segni di vita.Ho rinstallato foto manager ma è uguale.Come faccio?Grazie.

Commenti

Spicchio ha scritto il 18.03.2011 ore 15:43

Buongiorno,

 

Quale versione del programma sta utilizzando?

 

Foto manger 9 o Foto manager 10?

 

Distinti Saluti

Stefano picchio

 

vandick2006 ha scritto il 18.03.2011 ore 15:47

Salve spicchio ho quella del 2006 ma ti posso garantire che fino a ieri pomeriggio non mi ha mai dato problemi.Dici che è un pò vecchiotta?Grazie tante.

Spicchio ha scritto il 18.03.2011 ore 16:12

Buongiorno vandick2006. 

non chiedevo la versione per indicare che la sua fosse obsoleta ma per sapere dove controllare e ripetere i passaggi da lei effettuati

A seconda delle versioni può cambiqre la posizione delle funzioni nell'interfaccia di lavoro e quindi sapendo la versione faremmo prima a rintracciare la funzione.

Essendo la sua versione del 2006 dovró prima procuramene una copia (dovrebbe trattarsi della demo del digital fotomaker 2006')per cercare la funzione e tentare di ricreare il problema.

Purtroppo il servizio tecnico Magix non copre programmi più vecchi di due anni, al limite potrebbe valere la pena di scaricare il nuovo fotomanger 10 (è gratuito) e provare ad utilizzare quello al posto della versione del 2006.

http://dl03.magix.net/free_fotomanager10_it.exe

 

Distinti Saluti

Stefano Picchio

vandick2006 ha scritto il 18.03.2011 ore 16:32

Ti ringrazio comunque ho scaricato una versione più "moderna" la 9 ma il problema è sempre lo stesso.Praticamente devo trasferire dell'immagini sul mio album.Avvio la procedura che tra l'altro è la stessa del 2006 e dopo la password ed il formato succede che dopo aver cliccato su invia la schermata rimane bianca e in basso a sinistra compare la scritta magix album online... e basta.Aggiorno tra l'altro sempre tutto compreso adobe flash player non capisco.Grazie ancora dell'apporto datomi.

Spicchio ha scritto il 21.03.2011 ore 10:18

Buongiorno vandick2006,

 

Nel corso della scorsa settimana la sede centrale Magix ha dato il via ad un upgrade generale dei sistemi di gestione del Magix online world.

Diversi servizi ed accessi hanno quindi incontrato problemi di accesso e funzionalitá di carattere temporaneo.

 

Nel caso in cui il problema di caricamento dei file nell'ablum online sia ancora presente sul suo account la prego di inviare una richiesta di supporto tramite il link:

http://support2.magix.net/customer/it/magix_contact

I nostri web master si prenderanno carico del rpoblema presente nel suo account e in tempi brevissimi le comunicheranno l'avvenuta risoluzione di eventuali problemi.

Distinti Saluti

Stefano Picchio