Commenti

Vecchio utente ha scritto il 05.03.2013 ore 09:13

Oltre le 99 esporti in un file video tipo Mpeg2, Mov, Avi(scegliendo uno dei vari codec).
Dopo fai un nuovo progetto 99 foto e rifai esattamente come scritto qui sopra.
Quando hai esportato tutti i progetti in file Video, prepari un successivo progetto e importi i file Video, li colleghi con un effetto transizione e in fine lo masterizzi.

mgraziaandr ha scritto il 05.03.2013 ore 09:41

Ciao Giovanni,

ti ringrazio per la sollecita risposta, devo confessarti che sono una principiante e non comprendo quanto mi hai scritto.

Io ho parecchie foto e video, puoi indicarmi in modo più semplice i passaggi che devo fare.

Grazieeeeeeeee

Vecchio utente ha scritto il 05.03.2013 ore 10:10

Allora, per essere più chiaro:
1) Quando parlo di progetto intendo dire quella fase in cui inserisci le immagini nel programma.
2) Quando il progetto ha raggiunto il limite massimo di foto consentite, devi esportare le foto come filmato.
3) Per esportare le foto in un photoshow, che vuol dire creare un Video, devi selezionare "Concludi filmato" o "Esporta fimato"
4) il filmato deve essere salvato con un'estensione, che potrebbe essere MPEG, AVI, MOV ecc. Queste sigle sono -i Codec e cioè il tipo di filmato con cui salvi, ti consiglio di usare MPEG-2.
5) se tu hai (Per esempio 297 foto), e il tuo programma  ne supporta solo 99, devi creare 3 progetti diversi e -nominarli "foto-1; foto-2; foto-3", quindi in totale sono 3 diversi progetti.
6) Ogni progetto deve essere ESPORTATO come VIDEO CLIP (FILMATO).
7) dopo che hai creato i tre filmati, con il tuo programma Foto su CD & DVD, ti prepari un nuovo progetto, e invece di mettere le foto inserisci i filmati "foto-1; foto-2; foto-3".
8) ora controlla il tutto il video completo per vedere se va bene e poi masterizzi su DVD.

mgraziaandr ha scritto il 05.03.2013 ore 10:14

Grazieeeee,

sei stato chiarissimo, seguirò le tue informazioni e poi ti farò sapere.

Grazie e buona giornata

P.S. - se avrò ancora qualche dubbio ti posso disturbare ?

Vecchio utente ha scritto il 05.03.2013 ore 10:28

mi trovi sempre qui

fede_ ha scritto il 05.03.2013 ore 13:57

Grazieeeee,

sei stato chiarissimo, seguirò le tue informazioni e poi ti farò sapere.

Grazie e buona giornata

P.S. - se avrò ancora qualche dubbio ti posso disturbare ?

Ciao

Non è necessario esportare il file mpeg

Basta che fai click su nuovo progetto, ti viene chiesto se chiudere o meno il precedente, rispondi di no

A questo punto entrambi i progetti sono aperti e, in fase di masterizzazione, verranno considerati come capitoli.

Per capire meglio segui il tutorial

http://www.magix.info/it/inserire-capitoli-e-menu-in-video-de-luxe.online-training.913235.html

in particolare leggi da pagina 9, è applicabile anche a foto su cd e dvd.

Fede

mgraziaandr ha scritto il 05.03.2013 ore 14:27

Ciao Fede,

grazie per la dritta, leggerò il pdf inviato, proverò e ti farò sapere. Grazie