Commenti

diegoweb13 ha scritto il 27.11.2018 ore 20:16

Ciao il tuo programma del 2008 e' troppo vecchio per funzionare su Windows 10.

Sul sito Magix al link qui sotto puoi scaricare la versione di prova di Photostory 2018 per vedere se funziona sul tuo PC.

https://www.magix.com/it/foto-grafica/photostory/dati-tecnici/#c840746

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

Marinoter ha scritto il 27.11.2018 ore 21:40

GRAZIE domani provo e se và posso comprare la nuova versione.

Vincenzo-Bruno ha scritto il 28.11.2018 ore 12:04

buon giorno

sulla registrazione a monitor non riesco a registrare l audio insieme al video

mi dice livello audio troppo basso ,io i volumi delle periferiche audio le ho al massimo

come posso risolvere ?

grazie

maxcon62 ha scritto il 29.11.2018 ore 11:21

buon giorno

sulla registrazione a monitor non riesco a registrare l audio insieme al video

mi dice livello audio troppo basso ,io i volumi delle periferiche audio le ho al massimo

come posso risolvere ?

grazie

Ciao, la tua domanda non mi sembra attinente con l'argomento del topic, crea una nuova discussione

Max (moderatore magix.info)

Marinoter ha scritto il 02.12.2018 ore 21:10

Il mio dubbio è il seguente; ho il programma "FOTO su CD & DVD 7" (windows 7) non riesco a scaricare il dischetto nel PC con windows 10.

Se faccio l'upgrade a un prezzo di 39€ in teoria non dovrebbe funzionare visto che non ce nessun riferimento di MAGIX nel PC e tanto meno i codici di attivazione, invece se scarico la versione di prova e poi l'attivo pago 69€ ?

Chi saprebbe dirmi qualcosa? GRAZIE

maxcon62 ha scritto il 02.12.2018 ore 21:43

L'upgrade è un programma completo, non è update, quindi non serve aver installato "Foto su CD & DVD 7"

se hai installato la versione prova la puoi attivare con il codice di upgrade che ti viene offerto ... non so, però, in quali termini hai ricevuto l'offerta da Magix.

Max

Marinoter ha scritto il 02.12.2018 ore 22:38

Ok avevo disinstallato la versione di prova per scaricare la upgrade a 39€ però avevo dei dubbi adesso penso ke posso scarcarla senza problemi. Grazie maxcon62.