foto cd&dvd 8 - crash guard - windows 7 pro

aldest ha scritto il 21.11.2011 ore 13:52

durante la riproduzione di un fotoshow è apparsa questa seganlazione

crash guard - errore nel modulo:homeDVD foto exe (caricamento 0x00400000) all'indirizzo 0x0098c232 exception 0xc000005 access_violation

non è possibile utilizzare le funzioni indicate:fotoshow salva come, salva fotoshow completo, continua programma e chiudi il programma. Nel frattempo il fotoshow continua senza problemi fino alla fine.

cosa è successo e cosa devo fare?

inoltre dalla home page in alto a destra sono sparite le icone riduci, ripristina, chiudi

OS: Windows 7 Professional (64 Bit) SP1
CPU: Pentium(R) Dual-Core  CPU      E5700  @ 3.00GHz , Phys.Cores: 2
RAM: Phys: 2038 MB, Page: 4076 MB
DirectX: 4.09.00.0904
Grafik: Intel(R) G33/G31 Express Chipset Family on Monitor generico Plug and Play
with 1280x1024
Sound:  (1) Altoparlanti (C-Media PCI Audio, (2) Audio digitale (S/PDIF

 

 

Commenti

maxcon62 ha scritto il 21.11.2011 ore 14:20

Il problema penso sia un crash dovuto al sovraccarico del sistema, la scheda video essendo integrata alla scheda madre non è molto potente, purtroppo non avendo il programma non mi è facile aiutarti... prima di tutto prova a riavviare il pc e vedere se ricompaiono le icone sparite. Di quante immagini era composto il fotoshow.. potresti provare a vedere se nelle impostazioni del programma si può disattivare "l'accelerazione hardware per effetti 3D" e attivare "bitmap risoluzione ridotta per l'anteprima...

Vecchio utente ha scritto il 21.11.2011 ore 14:27

Forse non è il tuo caso, comunque ogni tanto quando si fa la manutenzione del pc sarebbe utile aprire il case e togliere le ram, facendo attenzione alle scariche elettrostatiche, poi rimetterle. Alcune volte le ram si sovraccaricano e non riescono a scaricarsi e procurano un funzionamento anomalo del pc.

magix1965 ha scritto il 21.11.2011 ore 14:43

come dice maxcon62,quoto il sovraccarico,alcune volte basta un titlo o un effetto 3D,per generare queste situazioni,potresti provare a togliere,qualche transazione,o titolo,per vedere se il problema persiste,quoto anche giovanni la manutenzione del pc è alla base.per cui gli aggiornamenti hardware e software,vanno assolutamente eseguiti,così come la pulizia dei file e delle chiavi del registro.

aldest ha scritto il 24.11.2011 ore 16:31

Il problema penso sia un crash dovuto al sovraccarico del sistema, la scheda video essendo integrata alla scheda madre non è molto potente, purtroppo non avendo il programma non mi è facile aiutarti... prima di tutto prova a riavviare il pc e vedere se ricompaiono le icone sparite. Di quante immagini era composto il fotoshow.. potresti provare a vedere se nelle impostazioni del programma si può disattivare "l'accelerazione hardware per effetti 3D" e attivare "bitmap risoluzione ridotta per l'anteprima...

grazie per la risposta, ho disinstallato 2 volte, ho salvato con altro nome, niente da fare. il fotoshow contiene 378 foto, da 1218 a 2012 mb (con musica), ne ho masterizzati di più grandi. non riesco a capire,

magix1965 ha scritto il 24.11.2011 ore 17:20

non c'è necessita di disinstallare il programma,devi solo rivedere il tuo progetto,ti consiglio,di togliere,tutte le transazioni ,titoli e file audio aggiuntivi,controlla anche che non siano inseriti,più progetti,che durante la lavorazione,involontariamente,ti porti dietro,puoi controllare espandendo il menu a tendina sotto il monitor

in questo caso avresti il doppio,di quello che pensi di avere in fase di masterizzazione.Così  protremmo renderci conto,se il bug è dovuto ad un sovraccarico

aldest ha scritto il 28.11.2011 ore 14:13

avevo disinstallato il programma per evitare di portarmi dietro errori, quindi ho creato ex novo due progetti uno senza titoli e audio, un'altro completo, il problema continua.

avendo disinstallato il programma non ci sono altri progetti in carico.

ho provato ad aggiornare il programma on line con la versione 8.0.5.3 ( attuale 8.0.3.2) la risposta è

il programma non è presente nel computer!!!!

l'ultima ho provato a masterizzare il fotoshow, tutto ok è riuscito senza problemi!!!!

sto andando "..ai pazzi"