stesso filmato con versione 2016 tempo metà. quali regolazioni sono da fare per una migliore esportazione?
nelle istruzioni del manuale di utilizzo del 19 tratta come indicazioni di settaggi la versione 16 non vi sono le indicazioni con il menu attuale del 19 su " impostazioni". grazie
Ho acquistato da poco il programma, e sto veramente pentendomene. Lentissimo, blocchi e crash quotidiani, esportazioni bibliche. Ho provato molti software, ma questo mi sta veramente deludendo.
Questo è un forum di utenti come te, non è l'assistenza della Magix, se non ottieni risposta è perchè non sempre si ha la soluzione in tasca (soprattutto da remoto), e non sempre si ha tempo da dedicare al forum visto che qui nessuno è pagato per farlo.
se vuoi avere assistenza della Magix devi scrivere via e-mail a questo indirizzo
Io non ho trovato grosse differenze di tempo di esportazione nell'ultima versione di Vdl (aggiornato con l'ultima patch 18.0.2.225 ) , che trovo molto più funzionale di altri software, , io cmq esporto dal menù file>esporta video
scegliendo il codec (mpg4 o hevc) e non dalla funzione esporta che è molto riduttiva come scelta.
Vi ringrazio della risposta , era solo uno sfogo con un gruppo che penso ne abbia viste e sentite di tutti i colori.
sul libretto istruzioni non trovando nemmeno la descrizione di come settare il programma per una migliore ottimizzazione ma che faceva ancora riferimento a un altra versione non mi ha aiutato a risolvere alcun problema.
se mi aiutate su come settare al meglio il programma vi ringrazio anticipatamente.