File danneggiato durante esportazione video

anapaula ha scritto il 28.04.2017 ore 14:18

Salve, avrei bisogno di un supporto in quel che riguarda l'esportazione video. Dopo l'edizione e con le anteprime perfette su Magix, nel momento in cui vado a esportare sia in MP4 sia in altri formati, il file viene danneggiato, specificatamente nel pezzo in cui uso l'effetto "segmento" e "zoom". Qualcuno mi sa dire come risolvere il problema? Vi ringrazio in anticipo. Ana Paula

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 28.04.2017 ore 23:21

Danneggiato in che senso? Dovresti essere più chiaro. per esempio lo zoom che non funziona o va fuori campo idem per il segmento ecc.
Inoltre che versione hai di video deluxe? e di quale anno è.
Hai già fatto gli aggiornamenti del programma dal menù "Aiuto |Aggiornamenti online"?
Quali altri tipi di codec hai utilizzato oltre al Mpeg 4?
I filmati sono tuoi personali? e qual'è il formato d'importazione ed esportazione
PS: Ricorda di lasciare sempre i dati tecnici del tuo Pc sia hardware che software

anapaula ha scritto il 29.04.2017 ore 06:44

Danneggiato nel senso che nel video esportato appare soltanto la parte superiore dell'immagine: gli altri 60% (la parte inferiore) è nera. La parte iniziale del video nella quale non utilizzo la funzione segmento, va tutto ok. Non è la prima volta che utilizzo questa funzione, ma non mi è mai successo prima.

Sì, sono video personali che importo con l'estensione .mts. Ho provato a esportare anche in AVI.

NEWS: Ho appena fatto l'aggiornamento e adesso l'esportazione è andata a buon fine! Lascio la prima parte del messaggio che ho scritto mentre facevo il download dell'aggiornamento perché può servire a qualcuno.

Grazie, problema risolto.

Vecchio utente ha scritto il 29.04.2017 ore 08:09

ok