Esportazione video mpg4

ninni49 ha scritto il 26.04.2018 ore 17:51

Ho utilizzato altre volte un tipo di formato personalizzato 720x404 in mpeg4 per esportare piccoli video non incontrando mai inconvenienti. Da qualche giorno si verifica il fatto che arrivato a circa 6 mega di esportazione il programma si blocca, compare la scritta che dice che Magix ha smesso di funzione e che si riavvia. Così accade e non so dove sbaglio e come posso risolvere. Sarei grato per qualsiasi aiuto mi venisse dato. Sistema operativo Windows 7 prof. 64 bit Intel core i3-4330 CPU 3,50GHz ram 8 GB

Commenti

diegoweb13 ha scritto il 26.04.2018 ore 18:41

Ciao,  prova ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online.

Che versione del programma hai ?

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

ninni49 ha scritto il 27.04.2018 ore 17:26

Ciao Diego, grazie per la tua pronta risposta, è la terza volta che scrivo ma non riesco ad inviare il messaggio che mi viene sempre portato a zero. Detto questo spero che stavolta ci riesca. Il mio programma è Videodeluxe 2015 64 bit. Per cercare l'aggiornamento in internet aspetto un tuo giudizio perchè non mi fido molto, potrei combinare qualche guaio ed io non saprei come fare. Infatti molte volte ho rifiutato anche l'upgrade a prezzi ottimi perchè temevo di incappare in errori.

Resto fiducioso in attesa...Grazie.

diegoweb13 ha scritto il 27.04.2018 ore 21:22

Ciao ninni49, se versione del programma e' la 2015 puoi provare ad aggiornare il programma con la funzione nel menu' superiore Aiuto--> Aggiornamento online e se c'è viene scaricato.

Questo aggiornamento non e' l'upgrade ma un aggiornamento relativo alla tua versione 2015.

Le versioni con aggiornamento e l'upgrade annuale partono dalla vesione 2017.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

ninni49 ha scritto il 28.04.2018 ore 13:23

Grazie mille, ora ci provo.

ninni49 ha scritto il 05.05.2018 ore 09:26

Buon giorno Diego, ho eseguito l'aggiornamento come da Te consigliato ed ora tutto è tornato a funzionare in modo perfetto. Grazie infinite per la disponibilità e la cortesia.