Esportazione Video MPEG2

miasab ha scritto il 28.09.2012 ore 22:30

CiAo A Tutti!!!
Quando Voglio Esportare Un Video In Formato MPEG2 Magix Mi Da La Possibilità Di Configurare Le Impostazioni Di Esportazione, Io Imposto “Standard DVD PAL”, Dopodiché Magix Inizia Il Mixdown, Ma Poi Mi Esce La Finestra Di Windows E Mi Segnala: “Magix Ha Smesso Di Funzionare”!!!
Con Gli Altri Formati Va Tutto Bene!!!
Ho Già Controllato Gli Aggiornamenti!!!
Grazie In Anticipo!!!
----------------------------------------------------
Processore: Intel i5 3.30GHz
RAM: 8gb
Sistema Operativo: Windows 7 A 64bit
Scheda Video: NVIDIA GeForce GT 520 (RAM: 1GB)
Software: Magix Video Deluxe 16 Plus

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 29.09.2012 ore 13:19

Questo problema presumo che si sia presentato dopo l'installazione del S.O di win 7 a 64 bit.
Dovresti provare a mandare in esecuzione il programma in modalita Xp, e vedere se il problema continua a verificarsi, a questo punto se non risolvi è sicuramente il codec MPEG2 danneggiiato o che va in conflitto con un'altro programma, uno di questi potrebbe essere "Nero" almeno le ultime versioni.

miasab ha scritto il 29.09.2012 ore 17:12

Supponendo Che Il Problema Sia Il Codec Danneggiato A Causa Di Nero, Come Posso Risolverlo???

Vecchio utente ha scritto il 29.09.2012 ore 20:55

Prima di tutto bisogna vedere se effettivamente il problema è NERO o qualsiasi altra applicazione.
Per fare questo bisogna andare su Configurazione di sistema selezionare AVVIO e disattivare tutti gli ELEMENTI DI AVVIO.e fare ok e riavvia il pc
A questo punto fai partire Magix Video, e vedi se MPEG funziona bene.
Se la risposta è si allora ritorna ancora su Configurazione di sistema ( scrivi Config su "Cerca programmi e file") e attivi sempre da AVVIO un'applicazione fai OK e riavvia il PC, poi riprovi ancora con Magix Video e vedi se l'MPEG funziona. Questa operazione devi farla fin quando non trovi l'applicazione che provoca il crash dell'MPEG.
Una volta trovato il programma o file che non ti lascia lavorare il codec mpeg lo lasci disattivato, e riattivi il resto delle applicazioni.
Se sei poco esperto di PC, fallo fare a qualche persona esperta.
NB: Se invece anche disattivando tutto, l'MPEG non funziona l'unica cosa da fare e installare nuovamente Magix Video ( Come Amministratore)