Esportazione sul PC di un progetto come File MP4 e qualità HD2

accag11 ha scritto il 28.01.2017 ore 09:19

Uso Video deluxe 17 Premium col sistema Windows 10. Fino a ieri non ho avuto alcun problema a esportare i miei film sul PC come file MPEG 4 e qualità HD2. Ieri ho fatto la solita procedura, è comparsa la scritta che l'esportazione ha avuto successo, ma il nuovo file non si trova da nessuna parte sul PC e in magix esiste solo il file di progetto. Ho ripetuto l'esportazione oggi e il risultato è lo stesso. Cosa può essere successo? Grazie per l'aiuto.

Commenti

accag11 ha scritto il 28.01.2017 ore 10:02

A completamento della mia richiesta preciso che oggi ho provato a fare qualche esperimento di prova e ho constatato che la funzione esportazione non funziona con qualunque tipo di file , anche con WMV, anche se non segnala alcun errore fino alla fine della procedura di esportazione. GRAZIE

diegoweb13 ha scritto il 28.01.2017 ore 15:24

Ciao, prova ad utilizzare la funzione dal menu' superiore File --> Esporta filmato e provare ad esportare in uno dei formati disponibili Mpeg4,Mpeg2,Wmv,Mov e scegli la directory d'esportazione.

Se la risposta e' stata utile cliccare su grazie qui sotto.
Ciao Diego

MDFvideo ha scritto il 01.02.2017 ore 19:46

Qualcosa in vdl 2017 nelle esportazioni non funziona bene.
Io come dicevo in altro post ho un problema di esportazione in MPEG-2 il programma si ferma con un errore di codec cosa mai successa su vdl2015 e prima su 2013.
io ho Windows 7 professional quindi non credo che il sistema operativo c'entri nulla.
Sono ancora alla ricerca della soluzione.

maxcon62 ha scritto il 01.02.2017 ore 20:23

Uso Video deluxe 17 Premium col sistema Windows 10

Video Deluxe 2017 o VideoDeluxe 17(che risale al 2011) ?

con Video Deluxe 2017 non ho riscontrato alcun problema nell'esportazione sia in mpg4 che in mpg2

controlla in quale directory vengono salvati i filmati in impostazioni programma (Y) nel tab "cartella" nel campo "Esportazioni"

MDFvideo ha scritto il 01.02.2017 ore 21:59

Io ho problemi con l'ultima versione di VDL 2017 premium aggiornato ora all'ultima versione.
ho posto già il problema in altro post, non sto a ripetere per non fare doppioni.

Vecchio utente ha scritto il 01.02.2017 ore 23:55

MDFvideo, se hai già messo lo stesso problema su un altro post continua la tua discussione nell'altro post, senza aprirne altri, altrimenti ti faranno sempre le stesse domande

maxcon62 ha scritto il 02.02.2017 ore 16:57

infatti non ho risposto a MDFVideo il cui problema sta seguendo Giovanni... ma ad Acagg11....

comunque ripeto...non riscontro alcun problema di esportazione con Vdl2017.... il problema di MDF probabilmente risiede nel sistema..

MDFvideo ha scritto il 02.02.2017 ore 19:23

Si SI scusate avete ragione... ho ripetuto qui ma non per avere risposte era solo una constatazione.