Commenti

chiaragasparini ha scritto il 10.01.2012 ore 10:13

Salve,

Purtroppo esportare il progetto del sito sul proprio computer con website maker non è possibile, i progetti vengono salvati solo sui server MAGIX.

L'unica opzione è l'esportazione del sito trmaite codice html ma non le permette il salvataggio del sito.

Web Desigenr invece le daà la possibilità di esportare sul suo PC il progetto.

Buona giornata

camillo67 ha scritto il 10.01.2012 ore 10:30

grazie per la risposta.

quindo dovrei passare al nuovo sistema web designer?

non sarà mai possibile esportare un progetto con WebSite Maker?

ci sono probabilità che un progetto possa essere perso?

camillo67 ha scritto il 10.01.2012 ore 10:36

gent.ma sig.ra Gasparrini,

e possibile esportare i miei progetti effettuati con Website Maker su Web Designer e da qui effettuerei un salvattaggio! se questo fosse possibile aquisterei subito il nuovo software!!!

resto in attesa, grazie mille

Vecchio utente ha scritto il 10.01.2012 ore 10:55

Non puoi esportare i progetti di Website Maker  su Web designer.
I Progetti fatti con Website sono modificabili solo on_line con lo stesso programma.

chiaragasparini ha scritto il 10.01.2012 ore 13:29

come già le a comunicato giovanni l'operazione non è possibile, se fosse possibile esportare da website maker a web designer sarebbe possibile anche la normale esportazione

 

Mi spiace ma se vuole salvare i suoi progetti sul suo pc deve ricrearli in un programma offline.

camillo67 ha scritto il 10.01.2012 ore 20:10

Grazie per tutte le info.

a questo punto spero e augoro lunga vita a Magix, affinchè i miei lavori non vengano persi.

Nel frattempo acquisterò WebDesigner, il software è simile a WebMaker oppure più complicato?

Vecchio utente ha scritto il 11.01.2012 ore 11:06

Più che complicato direi che sono diversi, ma se ormai fai siti web da tempo penso che le difficoltà che incontri siano minime, però se si mette in confronto i 2 software, direi che Website Maker è più semplice da utilizzare, mentre Web Designer è più performante, nel senso che puoi personalizzare a tuo piacimento un sito web, chiaramente il lavoro è notevolmente lungo e molti effetti che hai utilizzato con Website non sono disponibili in Web Designer​, comunque rimane il fatto che con Web Designer  il progetto rimane custodito all'interno del tuo pc.