esportare un sito web

andrea7129 ha scritto il 29.11.2011 ore 18:39

Salve a tutti ho un problema.Ho realizzato un sito web per un amico con website maker dal mio pc. Ora il mio amico , seguendo il mio consiglio, per essere indipendente , cioè , per aggiunger , togliere foto/video etc , ha acquistato website maker 5 , il mio problema pero è come faccio a trasferire il suo sito web realizzato con il mio pc e quindi con il mio website maker sul suo pc , ha installato il programma website maker nuovo sul suo pc , cosi  una volta caricato il sito puo' comprare il dominio direttamente dal suo pc e ogni voltra che farà modifiche potra direttamente salvare e pubblicare con un solo click con il tasto "PUBBLICA" .

Grazie , se qualcuno può aiutarmi nel capire come lo posso trasferire!!

Commenti

magix1965 ha scritto il 29.11.2011 ore 20:14

purtroppo credo che non sia possibile,e che il sito del tuo amico debba essere ricostruito nel suo account di registrazione.

comunque aspetta la risposta di giovanni-tiddia più esperto in questo programma per avere maggiori chiarimenti

Vecchio utente ha scritto il 30.11.2011 ore 00:10

Website Maker è un'applicazione che si utilizza solo on_line, quindi il progetto non può essere riversato nel pc, e successivamente fare l'Up_load nel nuovo dominio.
E' una cosa che non ho mai fatto e quindi per il momento non ho soluzioni da darti.
Unica cosa sarebbe quello di contattare direttamente il supporto Web di Magix.
Comunque per il trasferimento di domini CLICCA QUI ​ 

chiaragasparini ha scritto il 30.11.2011 ore 17:14

Salve,

come giA`giovanni e magix1965 le hanno scritto, non è possibile spostare un progetto da un account ad un altro, l#unio trasferimento possibile È il trasferimetno del dominio da un account all'altro.

andrea7129 ha scritto il 09.12.2011 ore 09:44

Grazie comunque , ho fatto il nuovo sito sull 'altro pc l ho copiato passo passo , e' stato un po' più lungo il procedimento ma alla fine è venuto bene. Grazie a tutti

eternauta ha scritto il 29.12.2011 ore 23:27

scusate  dopo aver fatto compilare il contratto di trasferimento del sito web alla persona interessata (il proprietario del sito che ti ha kiesto di crearlo ) le spese  annuali non saranno più a carico mio ma solo a suo carico?