esportare un progetto con piu filmati

vittorio_60 ha scritto il 02.04.2016 ore 09:22

Buongiorno a tutti, sto preparando un progetto dividendolo in piu filmati in fase di masterizzazione  cliccando sulla proprieta di ogni film vedi figura mettendo il flag su vai al prossimo filmato masterizza tutto il progetto, se volessi esportare il progetto con tutti i filmati in una cartella noto che esporta il film selezionato e non tutti i film del progetto esiste un modo per esportare tutto il progetto ?

il procedimento e il seguente : inizio un filmato alla fine di ogni giornata sportiva clicco sul pulsante + e creo un nuovo filmato vedi foto

Commenti

MDFvideo ha scritto il 02.04.2016 ore 09:35

Non iesco a capire se parli della masterizazione del disco o dell'esportazione del film completo.
Se ho capito quello che vuoi fare credo che tu debba fare l'operazione nel menu' del disco 

ovvero quando crei le clip del dvd. 

Se fai l'elaborazione del fyle video senza creare il disco e i menu'  viene elaborata solo la parte selezionata il film 1 

Secondo me è meglio fare l'elaborazione dei singoli e poi unirli in unico progetto.

Sicuro esiste il modo per farlo anche prima ma qui ti risponde chi ha più dimestichezza con queste funzioni

vittorio_60 ha scritto il 02.04.2016 ore 10:39

Grazie della tua risposta , io parlavo solo dell esportazione cioè, in fase di esportazione di  tutto il progetto con tutti i filmati in una unica cartella ,

mi spiego meglio vorrei che tutto il progetto sia esportato in un unico filmato in modo continuo

Vecchio utente ha scritto il 02.04.2016 ore 11:01

Ciao, il progetto suddiviso in schede come il tuo, in fase di esportazione come filmato nell'hard disk o supporto esterno SD, DVD-Dati ecc, esporta solo la scheda selezionata.
Se vuoi esportare tutte le schede in un unico filmato devi utilizzare il comando “Allega”, in questo modo tutte le schede verranno allegate a una sola scheda, di conseguenza avrai in fase di esportazione un filmato unico.
Salvando le schede come progetto MVP, ogni volta che apri il progetto le schede saranno visualizzate tutte.
Se invece fai la masterizzazione con diverse schede, il filmati di tutte le schede saranno esportate tutte come Video e nel menù principale del DVD potrai visualizzare i filmati suddivisi per schede che significa che potrai scegliere quale filmato vedere, es: Potrai scegliere se vedere “Campionato Italiano”, oppure RaiUno Laives” ecc.

vittorio_60 ha scritto il 02.04.2016 ore 11:06

Buongiorno giovanni, grazie della tua disponibilità hai capito perfettamente quello che vole dire a presto