Esportare sito con website maker 5

mamy76 ha scritto il 07.12.2011 ore 12:19

Salve,

sto cercando di esportare il sito come visto nel tutorial di Giovanni Tiddia,solo che,quando lo copio su blocco note e vado a salvarlo come index html,invece di darmi l'icona di Chrome,me lo salva sempre in formato testo.Ho provato a cambiate la codifica e me lo salva come file flash da modificare con il programma adobe,quindi non ho risolto neanche cosi'.

Altra cosa,cliccando su piu',noto che sul pulsante esportazione ho una stellina gialla,cosa che,nel tutorial non ho visto.Potrebbe dipendere da questo? O forse sbaglio nel prendere il codice dell'intera homepage e devo prelevare il codice per ogni singola pagina? 

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 07.12.2011 ore 12:48

Attenta quando salvi con nome  devi scrivere così " index.html" senza lasciare spazzi
dopo index devi mettere un punto e poi il suffisso html.
Se scrivi index html senza punto è chiaro che ti salva sempre in formato testo (TXT)
 

mamy76 ha scritto il 07.12.2011 ore 12:56

Mi e' sparito il tasto esportazione 

Vecchio utente ha scritto il 07.12.2011 ore 13:10

Anche a me, penso che stiano facendo dei lavori, almeno spero

mamy76 ha scritto il 07.12.2011 ore 13:11

Grazie ho risolto. Quando clicco su pubblica mi da l'opzione esterno e da li' posso scaricare direttamente il file index.html,forse hanno cambiato il metodo. Cmq non devo ricaricare tutte le immagini nell'altro hosting vero? 

Vecchio utente ha scritto il 07.12.2011 ore 13:23

Già forse... però almeno un avviso all'utente non sarebbe male.
Quindi il mio tutorial devo cancellarlo, visto che hanno cambiato sistema, che poi era meglio quello di prima.

Vecchio utente ha scritto il 07.12.2011 ore 13:43

Basta che pubblichi lo script html una sola volta, poi anche quando fai le modifiche con Website Maker, vengono automaticamente modificate anche nel nuovo host.