Commenti

returntofantasy1 ha scritto il 09.09.2010 ore 10:47

Se usi magix website maker on-line, e disponi dell'abbonamento deluxe se apri il menù cliccando sul triangolino dove c'è scritto "più" presente sopra al programma a dx, seleziona "esporta sito web", ti si aprirà una finestra

con il codice html da copiare e incollare sull'editor dell'altro dominio dove vedi l'estensione index.html.

Se usi invece il programma che hai acquistato con il cd, io non uso quello, credo che dovrai fare il trasferimento

tramite FTP con i dati di login dell'altro dominio.

lucaturchet2 ha scritto il 10.09.2010 ore 10:40

Grazie per la tua risposta.

Io uso Magix website on-line, ed esporto già i miei siti in flash in un'altra pagina index.

Ma quello non è altro che una "pagina link", che ti indirizza al dominio Magix.

Quello che non riesco è, esportare il sito completamente dallo spazio che mi dispone Magix.

Grazie ancora per la disponibilità.

returntofantasy1 ha scritto il 11.09.2010 ore 10:00


Io ti ho risposto in base ala esportazione del tuo sito in flash in un'altro dominio, naturalmente questo

dominio non deve essere di magix ma di un'altro hosting.

Seguendo le istruzioni come nella mia risposta, sempre che il dominio non sia magix, il tuo sito

sarà pubblicato e visualizzato per intero come lo hai creato su magix website maker on-online.

Io l'ho fatto e non ci sono stati problemi, naturalmente può succedere che l'hosting dove

vuoi pubblicare il tuo sito non accetta i codici configurati di magix e abbia delle restrizioni in

proposito.

Ti aggiungo anche che una volta esportato il sito ed avere inserito i codici per la prima volta, tutte le volte che modificherai il sito su magix website maker andranno automaticamente a formarsi anche sull'altro dominio

senza che tu faccia nulla.

Ciao

 

Grazie per la tua risposta.

Io uso Magix website on-line, ed esporto già i miei siti in flash in un'altra pagina index.

Ma quello non è altro che una "pagina link", che ti indirizza al dominio Magix.

Quello che non riesco è, esportare il sito completamente dallo spazio che mi dispone Magix.

Grazie ancora per la disponibilità.