video dekuxe 17 premium,quando tento di inserire il testo mi dice che non ho le autorizzazioni,ho provato a avviare il programma come amministratore ma con nessun risultato
mi sembra di aver capito che hai Windows 7... e che quando trascini il testo 3d nella timeline ti esce questo messaggio ...
potrebbe essere un problema di quando hai installato Video deluxe e hai scelto di installare i contenuti per tutti gli utenti...
Premetto che vado a tentativi ...prova ad andare im C/ProgramFiles (x86)/ Magix/video deluxe 17 Premium/ 3d maker embeded e sull'applicazione X3d (riconoscibile dall'icona colorata) clicca con il tasto destro e scegli proprietà ...nella sezione "compatibilità" spunta la casella "esegui come amministratore" (l'ultima in fondo).
Prima di fare ciò, se non l'hai già fatto, ti consiglio di aggiornare il programma all'ultima versione 10.0.11.0 attraverso il menù aiuto -> aggiornamento online...forse i tecnici di Magix hanno già risolto il problema
vedendo ora le caratteristiche dell'hardware non hai la scheda integrata....
se hai acquistato da poco il software ti consiglio di rivolgerti direttamente al supporto tecnico della Magix, in quanto l'assistenza tecnica gratuita è offerta per poco tempo (mi sembra 60gg) ...