errore pubblicazione

e_ternauta ha scritto il 12.08.2011 ore 17:26

Ciao,

Apro altro thread perchè non ho capito se qua rispondono solo volenterosi che aiutano disperati come me o anche gente che ci lavora per magix.. in sintesi
(per i volenterosi)
Dovrei pubblicare il sito che prodotto con web designer 6. Nell'altro thread mi è stato consigliato di scaricare filezilla, convertire il progetto in html e importarlo poi nell'ftp di magix.. ok, ho scaricato filezilla ma, se per convertire il tutto in html significa premere relativo tasto html, mi compare l'errore: Questa funzione non è disponibile in magix web designer - edizione online world.
Come posso uscire da questa crisi?

Avevo inizialmente tolto la domanda perchè incredibilmente ero riuscito nell'operazione tramite l'apposita finestra di pubblicazione del programma.. se riprovo con la stessa procedura però, non funziona più.. ma ti rimborsano questi di magix?


Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi.


(per chi in magix ci lavora)
Ho speso quasi cento euro per il prodotto che voi avete chiamato Hosting L che prevede anche questo facilissimo programma per creare siti in TRE passi, ovvero web designer 6, oltre al dominio e a uno spazio ftp. A parte che il programma non è niente di che, ma vabbè, faccio il mio progetto, e quando vado per esportare il tutto.. non funziona. vengo qui, qualche brava persona mi dice che devo scaricare filezilla (bha..) convertire tutto in html e scaricarlo con filezilla sull'ftp di magix, ma il tasto html non è abilitato (vedi msg di errore sopra).

come risolvo questo problema?