errore prima di fine codifica.

gigi.gamba2006 ha scritto il 02.02.2016 ore 18:47

possiedo 2 programmi ,il VIDEO DELUX 2015 PLUS e il MAGIX VIDEO PRO X7 .quest'ultimo ,( il PRO X7 ) PROGRAMMA MERAVIGLIOSO, PRESENTA UN DIFETTO.IN FASE DI MASTERIZZAZIONE, prima della fine codifica ,mi da errore di codifica ,quindi non masterizza.questo da quando ero passato da WINDOWS 7 alla versione 10, e poi ritornato alla versione 7.prima funzionava correttamente. cosa poss o devo fare?il pc ha 16 ram di memoria,intel core i5 con windows 7.

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 02.02.2016 ore 19:01

Sia su Win 7 che 10 il programma funziona correttamente, sia Pro X7 che Video Deluxe 2015.
Se viene l'errore di codifica le cause sono molteplici.
Potrebbe trattarsi di un file che hai inserito nel progetto, magari è rovinato o protetto
Un'altra causa potrebbe essere uno spazio vuoto fra gli oggetti che hai messo.
Altra causa, se stai facendo un DVD, potrebbe essere che ci siano dei Marker troppo vicini
Ma non finisce ancora, anche il menù che hai scelto potrebbe recare problemi, i più comuni sono i menù animati.
Per ultimo, capita che una codifica venga con un errore, quindi bisognerebbe eliminare il file ISO creato nel Pc, oppure rifare la codifica scegliendo una cartella diversa e rinominare il l'esportazione con un nome diverso
Come vedi i motivi possono essere diversi, al limite se non vuoi controllare tutto da capo esporta il progetto come filmato dal menù FILE |Esporta Film, e selezioni Mpeg 4. Finita l'esportazione lo ricarichi in un nuovo progetto e fai la tua masterizzazione, sempre usando un nome diverso.
Ricorda sempre di fare gli aggiornamenti dei programmi in questione

gigi.gamba2006 ha scritto il 03.02.2016 ore 00:38

grazie giovanni,pero mi sono dimenticato di evidenziare che il problema                risulta sempre ogni volta che lavoro un video ,qualsiasi video,con file ripresi con la mia telecamera professionale ,o con video ripresi col cell.non riesce piu a masterizzare da subito dopo che sono ritornato a windows7.ho dovuto ritornare indietro perche sul pc ho altri progr. che con il 10 davano i numeri.forse la causa puo essere qualche impostazione?il delux 2015 masterizza perfettamente.ma non posso continuare ad aprire un progr. poi chiuderlo per aprire l'altro.non sara magari che si crea conflitto fra i due programmi magixper elaborare i video il PRO X7 è MERAVIGLIOSO e          lavora perfettamente.ho provato ad esportare il lavoro, ma masterizzarlo con un altro programma il risultato non è lo stesso.ti ringrazio.

Vecchio utente ha scritto il 03.02.2016 ore 00:59

Sai continuando a cambiare sistema operativo qualcosa si rovina sempre, quindi potresti disinstallare Pro X7 e fare una nuova installazione. I due programmi possono lavorare entrambi, non si danno fastidio.
Tieni sempre aggiornato il sistema operativo e i driver della scheda Video.
Quando fai la nuova installazione disattiva il firewall e antivirus e fai il setup come amministratore, finita l'installazione e attivato tutto, fai subito un'aggiornamento del Pro X7, riavvia il PC e assicurati che le protezzioni del Firewall e antivirus siano nuovamente attivate.

gigi.gamba2006 ha scritto il 03.02.2016 ore 01:22

grazie ancora.avevo gia disinstallato il pro x7 e reinstallato,ma senza disattivare il firewall e l'antivirus.ho sbagliato?dici che potrebbe essere andato perso qualche driver del programma?

gigi.gamba2006 ha scritto il 03.02.2016 ore 01:25

come devo fare per fare l'aggiornamento al programma?è tutto in lingua inglese ed io di inglese non conosco neanche una parola.

Vecchio utente ha scritto il 03.02.2016 ore 02:21

Vai nel menù HELP dopo su Update online.
Per ringraziare fai un clic  sotto la risposta dove vedi scritto Grazie