errore nel web designer

papicar ha scritto il 23.08.2014 ore 08:55

Al rientro delle ferie non riesco più ad aggiornare il mio sito WEB con il Web Designer Premium 9.Aggiorno il sito nel mio PC e quando vado per instalarlo il prgramma mi trasfersce il 99% poi si blocca con la scritta :

- ERRORE DA MAGIX / AUTETICAZIONE NECESSARIA -

Cosa debbo fare ?? IO sono entrato con i miei dat !! Prima delle ferie tutto funzionava !!

Sistema operativo Windows 8 - 64 bit

Grazie per la vostra cortese e sollecita risposta

 

Commenti

Vecchio utente ha scritto il 23.08.2014 ore 17:15

Potrebbe trattarsi di un time-out (tempo scaduto) magari l'Up-Load si è protratto troppo a lungo per una causa di connessione troppo lenta, quindi l'host non ricevendo più nulla ha chiuso la connessione.
Riprova, al limite fai una verifica di connessione al server utilizzando il tasto che vedi nella finestra dell FTP, che dice più o meno "Esplora sito web" o roba del genere, comunque è l'ultimo tasto in basso (vado a memoria perchè non ho sottomano il programma) e usando tanti software diversi, non ricordo tutto a memoria

papicar ha scritto il 30.08.2014 ore 08:32

Grazie Giovanni, ho provato ma purtroppo l'errore è rimasto. Il File è 340 MB e nel mio programma pare ne rimanfgano liberi circa 350. Quindi forse sono al limite. Ho provato a caricare anche il file nell'album ma anche arriva sino ad un certo punto e pi si blocca.

Io non so più se si tratta di un errore di file o di programma, ho provato a rifare il video in 6 formati diversi e la settimana prossima proverò a vedere quale e come ( almeno 1 spero ) riesco a inserire.

Vedo nelle note che c'è un corso interattivo per Video de Luxe, non è che ne fanno o faranno anche per Web.Designer.? Buon week-end

Vecchio utente ha scritto il 30.08.2014 ore 11:37

Ma! un file di 340 MB è grandicello, ora bisognerebbe saper se il tuo Host ti lascia la possibilità d'inserire un file così grande. Per toglierti ogni dubbio, vai  direttamente nel tuo servizio host e fai Up-load del file da 340 MB e vedi se ti carica tutto, se anche così si blocca vuol dire che non puoi caricare un file di quelle dimensioni.
Altra cosa da verificare è se nell'host c'è ancora spazio, oppure controllare la quantità in MB che puoi pubblicare in un giorno.
In alternativa dovresti sempre avere un programma esterno per l'FTP, quello più utilizzato è FileZilla, oppure se utilizzi il browser Mozilla Firefox, c'è un plugin da scaricare chiamato FireFTP, che si utilizza con Firefox per fare gli FTP.