Errore nel caricare i video nel progetto

CabbiaErik ha scritto il 16.05.2010 ore 11:59

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questo problema. la scorsa settimana riuscivo a mettere i video nel path, e mi dava sia il file video che quello audio, come sempre, che poi andavo a modificare a mio piacimentoo ... Ora voglio creare un video ricordo, inserindo i video nel mio progetto ma in qualsiasi modo io provo ad inserli il programma mi da errore...

 l'errore è il seguente:

Il file di formato Sensation 2010.mp4 non può essere letto da Magix Music Maker!
Si prega d iassicurarsi scoperto che il disco non sia pieno o protetto dalla scrittura.
Fino a che non hai i diritti di leggere e scrivere a questa path, si prega di utilizzare il programma come amministratore ....

Come posso fare? E un video ricordo che voglio fare per questa ragazza ...

Grazie mille in anticipo per l'attenzione, spero che qualcuno mi aiuti a  risolvere questo problema!

Commenti

gfranco62 ha scritto il 19.05.2010 ore 12:36
Devi scaricare la pec di Magix Music Maker per mp4 del tuo PC
Ciao
Gianfranco
CabbiaErik ha scritto il 25.05.2010 ore 13:16
grazie mille per la risposta Franco... Però non saprei dove trovarla la pec di Music maker
gfranco62 ha scritto il 25.05.2010 ore 15:25
Prova a modificare il file musicale da mp4 a mp3 con un programmino " WaveLab" che trovi su internet graduito, se invece è un video musicale devi usare il programma " Any DVD converter " sempre su internet