errore loading audiovis.dll

fwtthor ha scritto il 16.07.2012 ore 16:45

Salve a tutti,

ho bisogno di aiuto, utilizzo Video de luxe 2008Plus su Windows 7 e fino a ieri nessun problema.

Ho dovuto reinstallare il programma e adesso mi da questo errore in apertura di Magix

"ERROR LOADING AUDIOVIS.DLL". Premetto che sono già andato a spasso per il sito e tutto quello che ho trovato come suggerimento l' ho provato ma Ahimè senza risultato. Sicuramente sono io che non ci arrivo a risolvere il problema e per questo motivi vi chiedo aiuti.

Qualcuno mi sa risolvere il problema. Grazie e un saluto a tutti Gianni

Commenti

fede_ ha scritto il 16.07.2012 ore 19:10

Domanda forse banale ma è sempre per "scremare" i problemi

Hai installato come amministratore?

Hai provato in pannello di controllo alla voce installazione programmi a riparare il software?

Grazie per le info.

Fede

fwtthor ha scritto il 16.07.2012 ore 19:25

Scusami ma forse ho risposto dalla email sbagliata, sono neofito e un pò imbranato.

Comunque come ti ho già scritto, a riparare ho provato, non ho provato a installare come amministratore. Ci provo poi ti dico. Ciao

Gianni

Vecchio utente ha scritto il 17.07.2012 ore 00:02

Prova a leggere questo articolo, forse ti può essere utile

http://www.magix.info/it/errore-dopo-un-aggiornamento..forum.791132.html

maxcon62 ha scritto il 17.07.2012 ore 09:38

https://support2.magix.com/customer/it/node/176880

questa è una faq del support per risolvere il problema

fwtthor ha scritto il 17.07.2012 ore 11:57

Salve ragazzi,

sono alla disperazione, ho provato tutti i vostri utilissimi consigli, ma quello scoglio non se ne và.Non so più cosa fare. Ringrazio comunque tutti e............se vi viene in mente altro vi prego, suggeritemelo che proverò sicuramente.

Gianni

maxcon62 ha scritto il 19.07.2012 ore 23:36

Hai provato a disattivare l'antivirus prima dell'installazione ?

fwtthor ha scritto il 20.07.2012 ore 10:27

Questo non l'ho fatto adesso provo.

fwtthor ha scritto il 23.07.2012 ore 10:39

Salve a tutti,

purtroppo non ho avuto successo con il mio problema seppure ho provato tutte le soluzioni che mi avete dato.

Ho scaricato la versione video deluxe plus trial e con mio sommo dispiacere anche li quando lancio il programma mi da lo stesso problema.

Non so più veramente cosa fare.

Saluti

P.S. aiutoooooooooooooo